Chrysler 200 foto e informazioni ufficiali

Chrysler-200-2015_horizontal_lancio_sezione_grande_doppio (5)

Sono state pubblicate online nuove immagini ufficiali della Chrysler 200, berlina presentata al Salone di Detroit e basata sulla piattaforma C-Wide già utilizzata dall’Alfa Romeo Giulietta.

Fiat sale al 100% di Chrysler

423608_8304_big_2013-marchionne_01

Il primo gennaio 2014 sarà ricordato nel mondo dell’automobile per la rilevazione completa di Chrysler da parte di Fiat, infatti nelle scorse ore il Lingotto ha annunciato ufficialmente di aver acquisito il 100% della Casa americana, concludendo un processo iniziato quasi cinque anni fa.

Chrysler 200 S nuovo allestimento Special Edition


Il marchio Chrysler svelerà, durante l’edizione 2013 del Salone di New York, un nuovo allestimento che riguarda la 200 S, che prenderà il nome di Special Edition.
Per tutti coloro che non lo sapessero, la Chrysler 200 S è una berlina a tre volumi, la cui lunghezza raggiunge quasi i 5 metri, la cui produzione è iniziata tre anni fa, anche se il successo sul mercato americano non è tardato ad arrivare.
Proprio in virtù dell’apprezzamento riscosso con il pubblico americano, il marchio americano ha deciso di realizzare una nuova versione, molto più affascinante esteticamente, grazie alla collaborazione con Carhatt, un brand di abbigliamento che ha sede a Detroit.

Chrysler utile pari a 909 milioni nel primo semestre


Il gruppo Chrysler ha rilasciato qualche giorno fa i conti che si riferiscono al secondo trimestre e al primo semestre di quest’anno e si è confermato ancora una volta il marchio che rappresenta una sorta di ancora di salvezza per l’intero gruppo italo-americano. La casa costruttrice di Detroit, infatti, grazie ai suoi conti sempre a posto, rappresenta il vero traino per l’intero gruppo del Lingotto. Nel corso del secondo trimestre, infatti, il marchio Chrysler è stato in grado di chiudere con un utile netto pari a 436 milioni di dollari, con un incremento pari al 141% in confronto al medesimo periodo del 2011.

LANCIA THEMA PROGETTO COUPE’

Nuovo Chrysler RAM 1500


Chrysler ha svelato nel corso dell’attuale edizione del Salone di New York il nuovo RAM 1500, che è stato oggetto di un corposo restyling sotto vari aspetti.
Tra le più importanti novità troviamo certamente la nuova motorizzazione Pentastar, che può contare su un’unità da 3,6 litri, in grado di arrivare ad una potenza fino a 305 cavalli; il propulsore Pentastar si caratterizza per ottimizzare i consumi fino ad una percentuale quasi del 20% rispetto alla versione precedente V6.

NUOVA MAZDA 6 SVELATA A NEW YORK

Nuova SRT Viper 2013 foto spia

Qualche mese fa si erano divulgate diverse indiscrezioni relative al ritorno sulla scena di una delle vetture sportive “extreme” che hanno scritto la storia.
Come volevasi dimostrare, anche questa volta gli addetti ai lavori hanno fatto centro ed ecco il nuovo modello SRT Viper 2013 fotografato in alcune immagini spia.
Tra le principali novità di questa nuova super-car troviamo anche l’assenza del marchio Dodge all’interno del nome: si tratta di una conseguenza dell’accordo tra Fiat e Chrysler, con cui il marchio americano farà parte, a partire da questo modello in avanti, di un brand indipendente, che si chiamerà SRT.

Chrysler 200 S a New York

Chrysler ha annunciato che sarà presentata ufficialmente al Salone di New York 2011 la nuova 200 S, la versione sportiva della Chrysler 200.

Come notiamo dalle immagini ufficiali, la 200 S riprende alcuni elementi della Chrysler 300, si differenzia dalla versione normale per la griglia anteriore brunita, i retrovisori esterni e le maniglie in tinta con la carrozzeria, i fari con il profilo scuro, i cerchi in lega neri da 18 pollici e per il logo S.

Chrysler 300C prima foto interni

La Chrysler 300C che la casa americana presenterà al Salone di Detroit 2011 di gennaio prossimo ora si mostra con la prima foto degli interni.

Grazie a queste foto comparse su Automotive News possiamo notare la plancia bicolore con tinte chiare, che ci permette di distinguere ancora meglio tutti i particolari.