Chrysler 300C prima foto interni

di Redazione 1

La Chrysler 300C di gennaio prossimo ora si mostra con la prima foto degli interni.

La Chrysler 300C che la casa americana presenterà al Salone di Detroit 2011 di gennaio prossimo ora si mostra con la prima foto degli interni.

Grazie a queste foto comparse su Automotive News possiamo notare la plancia bicolore con tinte chiare, che ci permette di distinguere ancora meglio tutti i particolari.

Notiamo che la parte inferiore della plancia ha una colorazione ancora più chiara, mentre ci sono anche finiture in radica sui pannelli, sulla console centrale e sul tunnel, oltre che sul volante.

I comandi si trovano come abitudine sulla console centrale, che propone nella parte alta una cornice cromata con le bocchette d’aria centrali e lo schermo touch da 8,4 pollici del navigatore satellitare e della radio. Più sotto ci sono i comandi del lettore cd/dvd e del climatizzatore automatico bi-zona.

A ricoprire la strumentazione c’è della pelle, mentre il tunnel centrale è molto semplice, con il cambio automatico e poco altro.

Come scritto su molti forum americani tra le dotazioni della 300C dovrebbero esserci i sedili rivestiti in pelle ventilati e riscaldabili, il tetto panoramico, la tendina parasole ad azionamento elettrico per il lunotto, i sensori di parcheggio e la telecamera posteriore per fare manovra, il regolatore di velocità attivo e i fari bixeno adattivi.

La versione Lancia dell’auto dovrebbe arrivare in Europa a ottobre 2011 e dovrebbe chiamarsi Thema.

Commenti (1)

  1. Lusso e comodità, come si è sempre aspettato da questa casa automoblisitica. Mi pare che questa vettura dia il comfort massimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>