Le auto più attese del 2016, una panoramica parziale

Per il prossimo anno ci sono almeno 5 modelli di auto che vale la pena visionare prima di passare all’acquisto di una vettura. Anche se è facile che si valutino in primis l’alimentazione della macchina e poi anche il suo prezzo, magari affrontando il settore dell’usato, bisogna anche ricordare quanto segue. 

Si chiamerà Bugatti Chiron la prossima supercar

La nuova supercar o meglio la nuova hypercar si chiamerà Bugatti Chiron e sarà prodotta dalla casa francese del gruppo Volkwagen. Non si sa bene quando arriverà sul mercato. Per il momento ha iniziato a girare in strada e sono state realizzate le prime foto spia. 

Renault Mégane, arrivano le foto della quarta generazione

È facile che debutti al Salone di Francoforte tra il 15 e il 27 settembre ma l’attesa nei riguardi della Renaul Mégane di quarta generazione continua a crescere e in rete sono presenti numerose foto, di cui riportiamo una parte. Quello che si evidenzia è l’equilibrio tra le novità stilistiche e i tratti caratteristici.

La crossover compatta di Toyota colpisce tutti

Test su strada per il modello più crossoveriano messo in produzione dalla Toyota. Si tratta di una macchina arrivata tardi sul mercato ma già candidata tra le migliori in circolazione per la categoria B-Suv. La dirigenza della casa aveva grosso modo annunciato la direzione degli sviluppi ingegneristici. 

Omologate per 7 posti, ecco le auto migliori

Una macchina omologata per 7 posti è importante soprattutto quando si ha la famiglia numerosa, oppure quando si hanno una quantità spropositata di amici senza macchina. Insomma un’auto omologata per 7 posti è inusuale ma è importante conoscere i migliori modelli in circolazione. 

L’auto diventa un mobile e resta per sempre in casa e nel cuore

Le parti di ricambio delle auto possono essere usate per la realizzazione di originali complementi d’arredo. Non più tanto originali visto che ci sono aziende, creativi ed artigiani già avanti nella produzione di questi singolari mobili. Vi proponiamo una raccolta di proposte di riuso di vecchie parti di automobili

La Panda in 60 secondi e in 6 pulsanti

In questi giorni si rincorrono sul web le pubblicità che riguardano la Panda FIAT, una delle auto certamente più vendute al mondo ma anche una delle auto più rubate del mondo. Questo non stupisce considerandone tutte le caratteristiche che vanno dal prezzo alla comodità. Analizziamo qualche caratteristica della vettura. 

Promozione sulla Jeep® FREE, ecco come risparmiare

Con Jeep® FREE c’è la possibilità di risparmiare o comunque ammortizzare l’acquisto dell’auto con una soluzione di pagamento che in parte ricorda il famoso soddisfatti o rimborsati e in parte va incontro alle esigenze degli automobilisti in tempi di crisi.