Chrysler 200 al Salone di Ginevra 2011

di Alessandro Bombardieri Commenta

La nuova Chrysler 200 sarà venduta anche in Europa, con il marchio Lancia...

Come anticipato da Sergio Marchionne al Salone di Detroit 2011, la nuova Chrysler 200 sarà venduta anche in Europa, con il marchio Lancia, e molto probabilmente prenderà il nome di Flavia.

Chrysler ha pubblicato online anche le foto della versione cabrio, che insieme alla berlina, saranno presentate al Salone di Ginevra 2011 nel mese di marzo.

La nuova Chrysler 200 in Usa sarà in vendita dalla primavera, mentre la berlina è già in vendita adesso. Così come per la berlina, anche la cabrio è un aggiornamento della Sebring della quale prende il posto.

In particolare ci sono una nuova griglia frontale, i nuovi fari che integrano le luci diurne a led ma rimane il tetto rigido ripiegabile.

La plancia si presenta molto più moderna rispetto a quella della Sebring. In America i motori disponibili saranno un 2.4 quattro cilindri ed il nuovo V6 3.6 Pentastar, ovviamente abbinati al cambio automatico.

La versione europea della Lancia invece dovrebbe proporre motori benzina più piccoli ed un turbodiesel del gruppo Fiat.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>