Hyundai manda il suo messaggio nello spazio

Cose strepitose, apocalittiche, avventurose, estreme, romantiche, sdolcinate. Insomma cose in grado di emozionare. È questo il messaggio che la pubblicità di un’auto deve inviare al suo pubblico, per imprimersi nella memoria di chi si mette al volante. Hyundai con questa trovata del messaggio spaziale ci è riuscita. 

Mercedes AMG e MV Agusta da adesso insieme

In ambito motoristico, adesso che il settore è in crisi e per rilanciarlo occorre investire in tecnologia, le unioni tra case automobilistiche sono sempre ben accette. Ecco allora che è arrivato il momento delle nozze tanto attese tra Mercedes AMG e MV Agusta.

PGO versione speciale per il Salone di Shanghai 2013


In seguito agli ottimi risultati che sono stati raccolti durante la scorsa edizione del Mondial de l’Automobile a Parigi (settembre dello scorso anno), il marchio PGO ha tutte le carte in regola, ormai, per poter presentare gli esemplari della sua gamma a livello mondiale ed è pronto per fare il suo grande esordio sul mercato cinese.
Ecco spiegata la ragione per cui il piccolo marchio transalpino sarà presto nel continente asiatico per poter svelare diverse novità, ma anche qualche sorpresa.
Il costruttore PGO, infatti, è ormai pronto per svelare alla clientela cinese il know-how alla francese, con un incrocio perfetto tra eleganza, lusso e dispositivi al passo con i tempi.

Ssangyong Rodius prime foto ufficiali


La Rodius rappresenta una nuova monovolume low cost che, senza ombra di dubbio, a tutti coloro che conoscono superficialmente il mondo delle quattro ruote, non dice nulla.
Si tratta di un crossover dalle dimensioni davvero molto elevate, che può contare sul record di abitabilità, nonché su un look davvero unico nel suo genere, che ha portato a diverse critiche.
Proprio per cercare di venire incontro alle esigenze della clientela e mettere la parola fine a questo stile controverso, ecco che sta per sbarcare sul mercato un nuovo modello.

L’invasione dei SUV

Il Suv è l’auto più desiderata, ma ancora alla portata di pochi, per i suoi costi. Ma questa definizione è ormai passata, e gia in commercio si possono trovare delle evoluzioni economiche, ma quest’anno sarà una vera invasione del Crossover, il nuovo segmento che si rifà al Suv, in dimensioni ridotte e consumi economici.