Michael Schumacher

Questo lunedì tocca a Michael Schumacher morto: ennesima bufala estiva

Non se ne può più delle notizie inventate sui VIP passati a miglior vita, come abbiamo avuto modo di riscontrare in queste ore a proposito di Michael Schumacher morto. Il pilota tedesco, infatti, è attaccato alle macchine da anni e ad oggi non si hanno riscontri ufficiali sulle sue condizioni. Se non altro, perché la sua famiglia ha sempre voluto mantenere alta la soglia della privacy. Al netto delle indiscrezioni su presunti miglioramenti del suo stato, di certo non è deceduto. Eventuali annunci di questo tipo sarebbero stati resi pubblici nel giro di pochi minuti, facendo in questo modo il giro del mondo.

Michael Schumacher
Michael Schumacher
Mondiale di F1 2025

Mondiale di F1 2025: in Messico un primo assaggio di novità sulle gomme

Nuovi riscontri, oggi, in vista del Mondiale di F1 2025. Poiché la F1 tornerà al suo consueto formato per il Messico questo fine settimana, il programma di venerdì è stato modificato per consentire i preparativi per la F1 2025.

Poiché molte delle gare finali di quest’anno prevedono il formato Sprint, il Gran Premio di questo fine settimana a Città del Messico utilizzerà il formato standard, ma subirà comunque una modifica al programma, in vista dell’intensificarsi dei preparativi per F1 2025.

Mondiale di F1 2025
Mondiale di F1 2025