Mitsubishi, tanta attesa per la nuova gamma elettrica

Sarà necessario attendere ancora un po’ prima di scoprire le novità maggiormente attese da parte di Mitsubishi. Stiamo parlando, senza ombra di dubbio, della nuovissima Engelberg Tourer, che per il momento è ancora solo un concept, ma che sta già facendo parlare di sé un po’ in tutto il mondo.

Mitsubishi

Mitsubishi Outlander PHEV Concept-S

mitsubishi-outlander-phev-concept-s-teaser_1

Al prossimo Salone di Parigi sarà rivelata al pubblico la nuova ibrida plug-in Mitsubishi Outlander PHEV Concept-S, chiara evoluzione della Mitsubishi Outlander PHEV che debuttò proprio all’evento parigino di due anni fa.

Mitsubishi Outlander PHEV prezzi in Italia da 44.900 euro

mitsubishi-outlander-phev_27

La Mitsubishi Outlander PHEV, versione ibrida della Mitsubishi Outlander, abbina un 2.0 a benzina da 121 CV a due motori elettrici, entrambi da 82 CV, di cui uno montato sull’assale anteriore a supporto del motore termico e l’altro su quello posteriore per realizzare la trazione integrale permanente.

Tre concept Mitsubishi a Tokyo

mitsubishi-concept-ar0072

Il prossimo 20 novembre aprirà i battenti il Salone di Tokyo 2013, dove ovviamente a farla da padrone saranno le Case nipponiche, tra cui anche Mitsubishi, che presenterà ben tre diversi concept, mostrati già in anteprima tramite immagine.

Mitsubishi G4 Concept debutta a Shanghai

Al Salone di Shanghai sarà presentata la Mitsubishi G4 Concept, un prototipo di berlina compatta che fra non molto debutterà su diversi mercati mondiali, anche se le possibilità di vederla in Italia sono molto poche.

Mitsubishi CA-MiEV foto ufficiali dal Salone di Ginevra 2013


Sono state rilasciate sul web le prime foto che si riferiscono alla presentazione del nuovo modello crossover Mitsubishi Ca-MiEV, svelato nel corso dell’attuale edizione del Salone di Ginevra.
Stiamo parlando di una concept car spinta da una motorizzazione elettrica, che va ad anticipare un gran numero di soluzioni e di idee del marchio nipponico, concentrando diversi interessanti ed innovativi sistemi tecnologici, al punto tale da combinare alla perfezione efficienza, stile e profilo aerodinamico.
Dal punto di vista estetico, la parte anteriore della vettura può contare sulla presenza di nuovi gruppi ottici dalla forma innovativa e mai vista prima d’ora, collocati in alto, ma anche su una fascia paraurti parecchio estesa ed un cofano motore dalle linee piuttosto muscolose.