Mitsubishi Outlander Sport al Salone di New York

di Gtuzzi Commenta

La Mitsubishi ha deciso che svelerà, nel corso della prossima edizione del Salone di New York, la nuova versione della Outlander Sport 2013.


La Mitsubishi ha deciso che svelerà, nel corso della prossima edizione del Salone di New York, la nuova versione della Outlander Sport 2013.
Anche se guardando la denominazione si potrebbe pensare diversamente, la nuova Outlander Sport somiglia molto alla ASX che è stata lanciata sul mercato europeo: la nuova versione sarà frutto di un restyling tutt’altro che corposo, visto che prenderà in considerazione solamente il paraurti, la parte frontale e le minigonne.
Inoltre, non dobbiamo dimenticare come verrà apportata anche qualche altra modifica alla nuova vettura di Mitsubishi, concentrata sopratutto sulle sospensioni posteriori e ad alcuni tratti dell’abitacolo.

NUOVA MITSUBISHI OUTLANDER AL SALONE DI GINEVRA 2012
Sul mercato americano, l’unica possibilità per quanto riguarda la gamma di motori, è quella di scegliere l’unità 2l a benzina, accompagnata dal cambio CVT.
Un intervento di restyling che non rappresenta una sorpresa, dal momento che la diffusione di alcune foto spia, qualche tempo fa, aveva permesso di capire quali fossero le modifiche da apportare sulla nuova versione della Mitsubishi Outlander Sport.
NUOVO SUV ECOLOGICO MITSUBISHIVERRA’ PRESENTATO A GINEVRA

All’interno delle foto spia che circolavano negli ultimi mesi, si poteva notare come la nuova crossover nipponica avesse ancora dei dettagli non definitivi, come il paraurti protetto con imponenti camuffature.
L’esordio della nuova versione dell’Outlander Sport negli Usa potrebbe essere solo il primo di un corposo intervento di restyling da parte della Mitsubishi, che andrebbe ad agire anche sui modelli per il mercato europeo e quello asiatico, ma solamente nel corso del prossimo anno.

Ovviamente sarà necessario aspettare ancora un po’ di tempo prima di trovare delle conferme definitive su quest’ultimo aspetto, visto che il restyling europeo potrebbe anche diversificarsi rispetto a quanto avvenuto negli States.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>