Mitsubishi Outlander Plug-In Hybrid EV esordio al Salone di Parigi 2012

di Gtuzzi Commenta

La nuova ibrida Mitsubishi Outlander Plug-In Hybrid EV dovrebbe debuttare nel corso della prossima edizione del Salone di Parigi.


Mitsubishi ha ormai deciso: le proverà tutte per lasciare di stucco i vari appassionati ed addetti ai lavori nel corso della prossima edizione del Salone di Parigi, con la presentazione del nuovo modello ibrido Outlander Plug-In Hybrid EV.
Si tratta di una vettura ibrida che è stata sviluppata partendo dalla medesima struttura della versione base, ma certamente apre nuovi orizzonti per il marchio nipponico.

MITSUBISHI OUTLANDER SPORT AL SALONE DI NEW YORK

NUOVA MITSUBISHI OUTLANDER AL SALONE DI GINEVRA 2012
All’interno del nuovo Outlander Plug-In Hybrid EV ci saranno ben due propulsori elettrici che saranno affiancati dal motore a benzina: questa vettura ibrida garantirà, almeno secondo le promesse del costruttore giapponese, un’autonomia particolarmente elevata e, in questo modo, il nuovo Outlander Plug-In Hybrid EV si può considerare come una delle soluzioni migliori per dei viaggi particolarmente lunghi ed impegnati.

Inoltre, questa vettura ibrida garantisce anche degli ottimi risultati per quanto riguarda le emissioni di anidride carbonica, che sarebbero state ridotte solamente a 50 grammi al chilometro, mentre si parla di un’autonomia, con pieno di carburante e propulsori elettrici attivi, pari a circa 800 chilometri. Questa nuova auto ibrida si potrà sfruttare con tre differenti modalità di guida.

Il nuovo Outlander Plug-In Hybrid EV verrà lanciato sul mercato non prima del 2013; la versione base, invece, verrà proposta in commercio già a partire dalla prossima stagione autunnale. In realtà, però, per tutti gli amanti delle vetture ibride, il nuovo Outlander Plug-In Hybrid EV verrà svelato in anteprima nel corso della prossima edizione del Salone di Parigi, che si svolgerà nel periodo compreso tra il 29 settembre e il 14 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>