Home » Mitsubishi CA-MiEV foto ufficiali dal Salone di Ginevra 2013

Mitsubishi CA-MiEV foto ufficiali dal Salone di Ginevra 2013


Sono state rilasciate sul web le prime foto che si riferiscono alla presentazione del nuovo modello crossover Mitsubishi Ca-MiEV, svelato nel corso dell’attuale edizione del Salone di Ginevra.
Stiamo parlando di una concept car spinta da una motorizzazione elettrica, che va ad anticipare un gran numero di soluzioni e di idee del marchio nipponico, concentrando diversi interessanti ed innovativi sistemi tecnologici, al punto tale da combinare alla perfezione efficienza, stile e profilo aerodinamico.
Dal punto di vista estetico, la parte anteriore della vettura può contare sulla presenza di nuovi gruppi ottici dalla forma innovativa e mai vista prima d’ora, collocati in alto, ma anche su una fascia paraurti parecchio estesa ed un cofano motore dalle linee piuttosto muscolose.

MITSUBISHI OUTLANDER PHEV NUOVI DETTAGLI
Sempre per quanto riguarda il profilo estetico, ecco che un altro particolare di grande interesse è rappresentato dalla fiancata, invece, presenta una piega del tutto particolare che sfocia in un effetto ad onda, mentre i finestrini oscurati hanno una forma particolarmente curiosa.

MITSUBISHI OUTLANDER SPORT AL SALONE DI NEW YORK

Senza ombra di dubbio, però, le attenzioni di tutti gli appassionati si concentrano sulla gamma di motorizzazioni, che offre un sistema di propulsione elettrico formato da un motore inverter all-in-one da 80 KW, affiancato da una batteria agli ioni di litio ad elevata densità, che è in grado di garantire un’autonomia che si aggira intorno ai 300 chilometri.
Tra i vari sistemi tecnologici che si possono trovare sulla nuova Mitsubishi CA-MiEV è presente anche un dispositivo wireless che riguarda la ricarica della batteria ed altre funzioni che permettono di effettuare la connessione del proprio smartphone all’auto.

Lascia un commento