Nuova Mitsubishi Outlander al Salone di Ginevra 2012

di Alessandro Bombardieri Commenta

Pronta al debutto la terza generazione di Outlander...

È stata pubblicata online la prima foto ufficiale della nuova Mitsubishi Outlander di terza generazione che farà il suo debutto ufficiale davanti al pubblico il prossimo mese, in occasione del Salone di Ginevra 2012.

La nuova Outlander manterrà dimensioni simili a quelle del modello attuale, che misura 4,67 metri in lunghezza ma avrà forme più decise.


Internamente ci saranno finiture eleganti, una console centrale in nero laccato e rivestimenti morbidi al tatto. Dovrebbero inoltre essere di serie i 7 posti secondo le ultime indiscrezioni così come di serie dovrebbe essere proposto anche il climatizzatore automatico bizona.

A scelta potranno poi essere aggiunti dispositivi di sicurezza come per esempio quello che frena da solo l’auto in caso di imminente incidente oppure quello che avvisa del superamento della corsia senza aver attivato le frecce.

MITSUBISHI ASX

La nuova Mitsubishi Outlander arriverà dai concessionari il prossimo autunno, sarà venduta nelle versioni con la sola trazione anteriore oppure con la trazione integrale. I motori disponibili saranno un 2.0 litri benzina da 150 CV ed un 2.2 turbodiesel nelle varianti da 156 e 177 CV. Su richiesta sarà possibile avere anche il cambio automatico a sei marce.

Nel corso del 2013 dovrebbe poi arrivare anche la versione ibrida plugin della Mitsubishi Outlander, con la stessa tecnologia mostrata sul concept PX-MiEV II all’ultimo Salone di Tokyo. Grazie a questo sistema le emissioni di CO2 sarebbero inferiori ai 50 g/km.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>