Bonus auto Lombardia, ecco come funzionano i contributi

Fino alla fine del 2020, tutti coloro che sono residenti in Lombardia hanno la possibilità di sfruttare quello che è stato ribattezzato “Bando Rinnova Autovetture”. Si tratta di un incentivo che è stato proposto a livello regionale e che si può tranquillamente cumulare con il bonus nazionale.

Rav4

Rav4, a marzo partono le consegne della nuova generazione

Rav4

Toyota Italia ha tolto i veli agli ordini per la quinta generazione di un modello ben conosciuto, ovvero il Rav4. Si tratta di una nuova versione che sbarcherà sul mercato ufficialmente, con le consegne, dal prossimo mese di marzo. Per ora è stata prevista solamente una versione con alimentazione ibrida, mentre i clienti potranno scegliere se optare per la trasmissione a due o quattro ruote matrici.

Mean Mover V2

Mean Mover V2: viaggia a 240 km/h, ma è… Un tagliaerba!

Mean Mover V2

Prende il nome di Mean Mover V2 ed è un gioiellino che è stato realizzato da Honda. Più nello specifico, il lavoro è stato eseguito dalla divisione corse del BTCC, il Team Dynamics. Una vettura? Non proprio, dal momento che si tratta del tagliaerba più potente al mondo. Sì, avete capito bene, dato che questo tagliaerba riesce a sprintare da 0 a 100 km/h in meno di 3 secondi. Senza dimenticare come tocchi perfino i 240 km/h.

Ferrari F12M

Ferrari F12M, la grande novità di Maranello per Ginevra

Ferrari F12M

Il marchio Ferrari sta andando alla grande, anche se i rimpianti più grandi arrivano chiaramente dalla Formula Uno. Ad ogni modo, le alte sfere del Cavallino Rampante hanno deciso di preparare un gran numero di sorprese per tutti i fan. Infatti, la prima novità si potrà ammirare già nel corso del prossimo Salone di Ginevra, che si svolgerà dal 7 al 19 marzo prossimi. La novità di cui stiamo parlando prende il nome di Ferrari F12M, che prenderà il posto dell’attuale F12 berlinetta.

Ferrari: è il momento degli ex, da Stroll a Deyer

Chi sono Stroll e Deyer e perché ne parliamo insieme? Si tratta di due ex della Ferrari che adesso sono tornati sotto i riflettori con dichiarazioni e successi che a Maranello non erano arrivati, forse anche per la mancanza di uno “spazio di manovra” adeguato alle loro personalità.

Hamilton non vuole paragonarsi a Seb, perché?

Ormai è chiaro che se c’è una lotta aperta per il titolo iridato, questa è chiusa a tre nomi che sono quelli dei due Mercedes che dovranno tenere a bada Vettel, il ferrarista che con i suoi exploit potrebbe mettere a nudo le difficoltà degli avversari. Ecco un video di Hamilton che si allena e le sue dichiarazioni sul paragone con Seb.