Horner

Bisogna raffreddare le voci sul passaggio di Horner alla Ferrari

Gli appassionati di Formula 1 sanno che in passato si erano verificati contatti preliminari con Christian Horner. Quando il team principal britannico fu licenziato dalla Red Bull a seguito di una significativa rottura dei rapporti con la dirigenza della holding austriaca, fonti interne a Maranello sarebbero intervenute per impedire a Horner di unirsi alla Ferrari. All’epoca, la Scuderia voleva evitare potenziali conflitti e garantire che i propri piani strategici interni non venissero sconvolti dall’arrivo improvviso di una figura esterna dalla forte personalità e dalla notevole influenza.

Horner
Horner
aggiornamenti per la Ferrari

Attesi aggiornamenti per la Ferrari in Belgio: serve una svolta adesso

La Ferrari prepara importanti aggiornamenti per il GP del Belgio. Il team di Maranello è stato uno tra i pochi squadre a non aver ricevuto aggiornamenti al GP di Gran Bretagna. Sarà al prossimo GP del Belgio che la Ferrari, dopo mesi di sviluppo, porterà il suo nuovo pacchetto sulla SF-25.

aggiornamenti per la Ferrari
aggiornamenti per la Ferrari
Hamilton

Hamilton ha già sposato la causa Ferrari in pieno

Lewis Hamilton ha dichiarato di sentirsi già “a casa” in Ferrari dopo la conclusione dei test TPC in vista della stagione 2025 di F1. Hamilton si sta preparando per la sua prima stagione come pilota Ferrari, dopo essere entrato a far parte del team proveniente dalla Mercedes con un contratto pluriennale a partire da F1 2025.

Hamilton
Hamilton