Peugeot 508 SW

Peugeot 508 SW, dal prossimo giugno partiranno le prime consegne

Peugeot 508 SW

Probabilmente manca l’appeal di qualche anno fa, ma in ogni caso le station wagon continuano ad avere tantissimi ammiratori. Infatti, il loro mercato prosegue a raccogliere numeri tutto sommato positivi, almeno in riferimenti al settore premium. Quindi, ecco perché la novità che è stata lanciata da parte di Peugeot è destinata senz’altro a far parlare di sé.

Peugeot Partner

Peugeot Partner, il nuovo modello cambia il concetto di veicolo da lavoro

Peugeot Partner

Avete in mente un mezzo da lavoro per la vostra attività? Avete bisogno di spazio, ma anche di un mezzo che faccia della comodità e della versatilità le due caratteristiche principali? Allora certamente non passerà inosservato il nuovo Peugeot Partner. Si tratta di una vettura che finalmente riesce a combinare molto bene un lato estetico più interessante del solito con una notevole sicurezza e praticità.

ibride peugeot

Ibride Peugeot, ecco tutte le novità che verranno svelate al Salone di Parigi

ibride peugeot

Ormai è arrivata anche l’ufficialità. Peugeot ha preso la decisione di lanciare due nuovi motori per le ibride plug-in che verranno messi a disposizione a partire dai mesi autunnali del prossimo anno. Le vetture su cui le nuove motorizzazioni ibride verranno installate sono il suv 3008 e le nuovissime 508 e 508 SW. Entrambe queste due nuovissime auto verranno presentate in anteprima alla manifestazione parigina.

Peugeot 308

Peugeot 308, ecco il restyling che la spedisce nel futuro!

Peugeot 308

Sono stati oltre 764 mila gli esemplari di Peugeot 308 che sono stati consegnati in tutto il mondo, in qualcosa come 3 anni e mezzo. Adesso il marchio francese ha deciso di aggiornare questo modello. L’obiettivo? Fare in modo che il suo appeal si mantenga sempre molto elevato. Sul mercato italiano verrà messa in vendita a partire dal prossimo autunno. All’interno della gamma l’aggiornamento permette di introdurre delle versioni più ecologiche, innovativi sistemi di sicurezza e un sistema di infotainment di nuovissima generazione.

peugeot 3008

Peugeot 3008, ecco l’ultima e molto interessante novità!

 peugeot 3008

Il nuovissimo suv transalpino Peugeot 3008 ha ottenuto un gran numero di apprezzamenti tra il pubblico. La dimostrazione degli ottimi risultati ottenuti sul mercato è arrivata anche dal premio che la vettura francese ha vinto, ovvero il “Car Of The Year 2017”, battendo proprio sul fino di lana la berlina Alfa Romeo Giulia. Una popolarità che sembra in continua ascesa, anche a giudicare dagli spot e dalle pubblicità con cui viene posta sempre al centro dell’attenzione.

Peugeot 108 Collection

Peugeot 108 Collection, una serie speciale in collaborazione con Mika

Peugeot 108 Collection

La collaborazione tra il famoso cantante Mika e il marchio francese Peugeot per il modello 108 continua più saldo che mai. Ormai il famoso cantautore di musica pop è stato nominato come vero e proprio ambasciatore della citycar. Questo rapporto ha permesso di creare una nuova serie del tutto particolare, che è stata chiamata Peugeot 108 Collection, le cui caratteristiche principali sono l’eleganza, lo stile e connettività in ogni dove.

Peugeot, Ford e Volkswagen a confronto sul bagagliaio

L’ampiezza del bagagliaio è una discriminante nella scelta e poi nell’acquisto di una vettura, soprattutto per chi usa la macchina per lunghi tragitti ed ha la necessità di viaggiare spesso. Lo spazio ricavato nel retro della vettura che permette di trasportare pacchi, valige, oggetti più o meno ingombranti è fondamentale. 

Peugeot 308 GT al Salone di Parigi

peugeot-308-sw-gt_2

Al Salone di Parigi 2014 sarà presente anche la Peugeot 308 GT, ossia la versione sportiva della compatta francese, che sarà disponibile sia nella versione berlina sia nella variante station wagon, con motori benzina e diesel.

Peugeot 208 HYbrid Air 2L debutta a Parigi

peugeot_208_hybrid_air_2l_lauto_ad_aria_27131

All’ormai prossimo Salone di Parigi sarà presente la Peugeot 208 HYbrid Air 2L, prototipo della Casa francese ad aria compressa, nato sfruttando le ricerche effettuate sulla 208 Hybrid FE Concept del 2013.