Rav4, a marzo partono le consegne della nuova generazione

di Gtuzzi Commenta

Rav4

Toyota Italia ha tolto i veli agli ordini per la quinta generazione di un modello ben conosciuto, ovvero il Rav4. Si tratta di una nuova versione che sbarcherà sul mercato ufficialmente, con le consegne, dal prossimo mese di marzo. Per ora è stata prevista solamente una versione con alimentazione ibrida, mentre i clienti potranno scegliere se optare per la trasmissione a due o quattro ruote matrici.

Rav4, ecco i tre allestimenti

Ci saranno ben tre livelli di allestimento per la quinta generazione del Rav4. Infatti, si potrà scegliere tra Style, Active e Lounge. Questa nuova versione è stata realizzata a partire dalla piattaforma modulare TNGA-K e può contare su una struttura decisamente più robusta rispetto al passato. Tra i vari miglioramenti che sono stati portati a termine, troviamo un assetto più ribassato e un migliore equilibrio nel peso.

Ci sarà solo la versione ibrida

Interessante la scelta di puntare solamente sull’alimentazione ibrida. Sotto il cofano del nuovo Rav4, quindi, ci sarà un propulsore quattro cilindri a benzina da 2,5 litri, accompagnato da un motore elettrico da 118 cavalli. In totale, verrà sviluppata una potenza pari a 218 cavalli per la versione a due ruote motrici e di 222 cavalli per la versione a quattro ruote motrici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>