migliori auto sportive

Le migliori auto sportive sotto i 30.000 euro

Le auto ibride ed elettriche stanno prendendo il sopravvento sul mercato generalista dell’automobile. Ciò nonostante, sono molti i puristi che proprio non vogliono rinunciare al fascino del motore termico, al rombo dei motori e al divertimento delle sportive. Ovviamente, non si tratta soltanto di amatori degli anni d’oro, ma anche di giovani che hanno ricevuto questa passione in famiglia, attraverso i racconti gloriosi provenienti proprio dal periodo sopracitato.

migliori auto sportive
migliori auto sportive
Mercedes Gla

Mercedes Gla e Glb, ecco tutte le caratteristiche dei nuovi suv

In terra tedesca, il marchio Mercedes-Benz sta puntando sulle nuovissime Gla e Glb, ovvero dei suv estremamente compatti che hanno chiaramente delle personalità differenti. Il Mercedes Gla è sicuramente più giovane e ruspante, mentre la Mercedes Gla è sicuramente molto più versatile.

Mercedes Gla

Mercedes GLB 250 d 4Matic

Mercedes GLB 250 d 4Matic, ecco il nuovo suv compatto della famiglia

La nascita della classe G risale al 1979: da quel momento in avanti, però, Mercedes ha fatto davvero un gran numero di passi in avanti. Anche questa volta, quindi, ha saputo reinventarsi e lanciare sul mercato un nuovissimo modello luxury, un’icona all’interno del segmento off-road, con l’obiettivo di proporre un nuovo modello di riferimento nel suo comparto. Ecco, quindi, il lancio sul mercato italiano del nuovo Mercedes GLB 250 d 4Matic, che verrà proposto ad un prezzo che parte da 34430 euro.

Mercedes GLB 250 d 4Matic

Mercedes Classe C elettrica

Mercedes Classe C elettrica, un filmato spia gira sul web

Mercedes Classe C elettrica

Il mondo dei trasporti sta voltando pagina e il futuro sarà ovviamente dominato dalle motorizzazioni elettriche. Non è un caso, quindi, che Mercedes stia provvedendo allo sviluppo della nuovissima Classe C W206. È stato il leaker WalkoART a diffondere sulla piattaforma di YouTube un video spia, in cui viene svelato il nuovissimo prototipo del colosso tedesco, come evidenziato anche da Mbenz.it.

Mercedes CLA

Mercedes CLA, a maggio sbarcherà la nuova generazione

Mercedes CLA

La prima generazione della Mercedes CLA è stata in grado di raccogliere un consenso molto ampio, visto che oltre 750 mila clienti ne hanno apprezzato le doti. Inoltre, questa vettura ha aperto le porte ad un nuovo segmento di mercato, ovvero quello delle coupé a quattro porte. La nuova generazione della Mercedes CLA, in ogni caso, si rilancia dal punto di vista estetico, portando una notevole ventata di freschezza.

Mercedes CLA

Mercedes CLA svelata al CES di Las Vegas: sgarbo al NAIAS di Detroit

Mercedes CLA

Un bel problema per il NAIAS di Detroit: in pochi giorni, infatti, ha dovuto fare i conti con le assenze di tre grandi marchi del mondo premium, ovvero BMW, Mercedes e Audi. Il marchio tedesco della Mercedes ha comunicato proprio pochi giorni fa come, poco dopo l’inizio del NAIAS, toglierà i veli in anteprima mondiale al CES di Las Vegas alla nuovissima Mercedes CLA.

Fiat 500X, ecco la nuova versione svelata a Los Angeles

Vicino al nuovissimo pick-up ribattezzato Gladiator, il marchio FCA US ha annunciato le caratteristiche dell’inedita Fiat 500X di nuova generazione, che farà il suo esordio sul mercato a stelle e strisce a partire dalla stagione primaverile del prossimo anno. Si tratta di un aggiornamento degno di nota dell’offerta di Fiat, che arriva subito dopo aver tolto i veli alla nuova 500X in Europa.