Mercedes CLA svelata al CES di Las Vegas: sgarbo al NAIAS di Detroit

di Gtuzzi Commenta

Un bel problema per il NAIAS di Detroit: in pochi giorni, infatti, ha dovuto fare i conti con le assenze di tre grandi marchi del mondo premium, ovvero BMW, Mercedes e Audi. Il marchio tedesco della Mercedes ha comunicato proprio pochi giorni fa come, poco dopo l’inizio del NAIAS, toglierà i veli in anteprima mondiale al CES di Las Vegas alla nuovissima Mercedes CLA.

Mercedes CLA, la nuova generazione

La nuova generazione di una delle berline che hanno riscontrato il maggior apprezzamento sul mercato. Questa scelta operata da Mercedes non fa altro che mettere sempre più in evidenza come i contenuti tecnologici si stiano trasformando sempre di più in un fattore sempre più condizionante nel momento dell’acquisto, in modo particolari dalle ultime generazioni di clienti.

Tante novità tecnologiche

La nuova Mercedes CLA è stata sviluppata proprio a partire dalla medesima classe A. Si trova in eredità una plancia assolutamente all’avanguardia, con addirittura due display di notevoli dimensioni e un controllo vocale che non teme alcun confronto con i principali competitors. Nella nuova CLA ci sarà un altro aggiornamento del sistema di infotainment MBUX, in cui saranno presenti nuove funzionalità, come ad esempio l’Interior Assistant, in grado di individuare gli ordini in base ai movimenti che vengono eseguiti da chi è alla guida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>