Mercedes-AMG E63 4MATIC: una station da urlo a Ginevra!

di Gtuzzi Commenta

Mercedes-AMG E 63 4MATIC

Tutti coloro che amano le auto in grado di garantire grandi prestazioni e anche una struttura molto spaziosa, non potranno che essere felici della novità di casa Mercedes. Si tratta della nuovissima Mercedes-AMG E63 4MATIC, che verrà svelata nel corso della prossima edizione del Salone di Ginevra. Il tanto atteso evento elvetico si svolgerà dal 7 al 19 marzo. Una delle nuove station wagon molto potenti verrà lanciato sul mercato con due versioni davvero molto interessanti.

Mercedes-AMG E63 4MATIC: che potenza!

Si tratta di due nuove declinazioni legate al motore V8 biturbo. La prima versione sarà la Mercedes AMG E63 4MATIC+ con propulsore da 571 cavalli e 750 Nm. La seconda versione sarà la Mercedes AMG E63 S 4MATIC+ con motore da 612 cavalli e 850 Nm. In confronto alle altre vetture della Classe E, questa nuova station wagon potrà contare su uno spazio maggiore.

Novità anche dal punto di vista estetico

Dal punto di vista estetico ci sarà anche un rivestimento in pelle Nappa, con degli inserti realizzati in fibra di carbonio e un volante del tutto rinnovato. Il vano bagagli è la principale novità sotto il profilo degli spazi: si passa 640 agli attuali 1820 litri e ci saranno ulteriori 30 litri abbassando i sedili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>