Mercedes Classe S Cabrio – la presentazione ufficiale

di Alba D'Alberto Commenta

La Mercedes, sul sito dedicato a Cabrio e Roadster, ha pubblicato la presentazione ufficiale della Classe S Cabrio una vettura lussuosa che sembra essere in grado di disorientare i sensi. Un approccio emozionale ad un vettura che offre delle prestazioni incredibili su strada. 

Le origini principesche di Porto Cervo: la cornice ideale per guidare la regina di Stoccarda. Nuova Classe S Cabrio, non è solo l’ammiraglia al top di gamma in versione roadster, è un connubio del non plus ultra dello stile e della modernità. Sportiva e maestosa fuori, senza compromessi ed esclusiva dentro. Guidarla sarà come viaggiare a bordo di uno yacht, qualunque strada prenderai.

La Costa Smeralda incanta con paesaggi favolosi come Nuova Classe S Cabrio disorienta con le sue forme.

Al profilo teso e filante tipico di una coupé risponde con l’ampiezza e la modernità delle sue forme. Alla sportività del suo assetto e l’aggressività del design fanno da contraltare gli equipaggiamenti senza compromessi. Sei pronto ad una nuova forma di esclusività?

A Porto Cervo anche lo stile è una questione di performance. Come su Nuova Classe S Cabrio.

Sotto le linee filanti e la classe del design si celano due motori V8 e un V12 sovralimentati con cambio automatico
9G-TRONIC, DYNAMIC SELECT e la trazione integrale 4MATIC. Prova il Magic Body Control: la telecamera stereoscopica ROAD SURFACE SCAN rileva le irregolarità del manto stradale e adatta integralmente le sospensioni e l’assetto attivo ABC per una fluidità di marcia perfetta.

Parti per una meta esclusiva come Porto Cervo.
Viaggia nel lusso a cielo aperto.

Goditi gli equipaggiamenti di alta gamma, tessuti pregiati, inserti artigianali e tutte le soluzioni per guidare open air in ogni stagione: AIRCAP contro le turbolenze, AIRSCARF e sedili riscaldabili, climatizzazione automatica per creare sempre l’atmosfera perfetta. Il design come pura espressione d’eccellenza e il massimo della tecnologia Mercedes-Benz, in Nuova Classe S Cabrio tutto è pensato per chi vuole il massimo o niente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>