La Panda in 60 secondi e in 6 pulsanti

di Alba D'Alberto Commenta

In questi giorni si rincorrono sul web le pubblicità che riguardano la Panda FIAT, una delle auto certamente più vendute al mondo ma anche una delle auto più rubate del mondo. Questo non stupisce considerandone tutte le caratteristiche che vanno dal prezzo alla comodità. Analizziamo qualche caratteristica della vettura. Sul sito della FIAT dedicato alla Panda ci sono delle informazioni molto semplici ed efficaci su questa vettura. Proviamo a riportarle di seguito per capire se è quella la vettura che avevate immaginato di mettere in garage.

SINCERAMENTE COMODA, ESSENZIALMENTE STILOSA

Panda è inimitabile perché da sempre è l’auto in cui la sostanza ha plasmato la forma. È questo che la rende unica: riflette all’esterno tutto ciò che ha nello spirito.

LA FORMA DELLO SQUIRCLE

La robustezza del quadrato e la morbidezza del cerchio: in una parola squircle, in un’automobile Panda. Una forma simpatica e giocosa, una linea che unisce gusto e funzionalità, efficienza e protezione.

PANDA CI VEDE LUNGO

Lo sguardo corre dal frontale sorridente fino al posteriore slanciato dai gruppi ottici in posizione elevata, passando per la fiancata in cui il terzo finestrino con gli angoli smussati crea un effetto di superfici vetrate ininterrotte, aumentando la visibilità e quindi la sicurezza.

RILASSATI, C’È PANDA

Stiracchiati, mettiti comodo e gira la chiave, da questo momento ci pensa Panda.

  • Tascone portaoggetti
  • Portamatite/portamonete
  • Porta fazzoletti

SPAZIO, PIÙ SPAZIO

Panda è spaziosa e sa esserlo ancora di più. Milioni di ricordi, la spesa, tutti i tuoi progetti, i bambini, i sogni, gli attrezzi dello sport, gli amici. Tu chiedi cosa, Panda risponde come.

PANDA CHAISE LONGUE

Abbatti il sedile anteriore, allunga le gambe, mettiti comodo. La massima modularità dello spazio interno di Panda ti fa vivere comodo e ti fa caricare tutto quello che vuoi.

  • Sedile posteriore sdoppiato e scorrevole 60/40
  • Sedile passeggero abbattibile a tavolino
  • Mobiletto centrale alto attrezzato con vani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>