Nuovo Nissan Juke, fissare il test drive per scoprirne le caratteristiche

di Redazione Commenta

Il Nuovo Nissan Juke è testato per scatenare le emozioni di chi lo guida. Si tratta di un crossover compatto dal design sportivo con una serie di caratteristiche che lo rendono interessante dal punto di vista tecnologico, motoristico ed estetico. Ecco come prenotare un test drive. 

Iniziamo dalle caratteristiche indicate dall’azienda per questa auto: è un crossover compatto dal design sportivo, con un nuovo motore turbo a iniezione diretta, tetto panoramico, bagagliaio modulabile per avere più spazio e poi il Nissanconnect per essere sempre connessi. Lo stile di quest’auto è definitivo, ricco di tecnologia e potenza.

Le prime cose che Nissan mette in evidenza sono i nuovi fari anteriori e la griglia, le eleganti calotte degli specchietti, i cerchi in lega 18” e lo stile crossover.

I nuovi fari anteriori e griglia

Se anche ogni angolo del Nissan Juke merita di essere esplorato, particolare attenzione è posta ai fari frontali e alla grigli anteriore.

Le eleganti calotte degli specchietti

Gli specchietti sono eleganti e personalizzabili e le calotte hanno anche gli indicatori di direzione.

I cerchi in lega 18”

Le ruote di questa vettura sono inconfondibili e non sono stabiliti compromessi tra il design e l’efficienza: belli da vedere, sicuri da utilizzare in strada.

Lo stile crossover

Migliora il viaggio con le caratteristivhe create per aggiungere stile e prestazioni sulla strada.

A questo indirizzo è possibile prenotare un test drive per conoscere in modo approfondito le novità e le particolarità del Nissan Juke approfondendo anche lo stile e la comodità degli interni sui quali non ci siamo soffermati in questa prima ricognizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>