Mick Schumacher, il 2 aprile ci sarà l’esordio con la Ferrari

di Gtuzzi Commenta

A volte certe strade fanno dei giri immensi e poi ritornano. Ed è così anche per il mitico nome “Schumacher” e il marchio Ferrari. Il figlio di uno dei pilota più amato dai tifosi del Cavallino Rampante, Mick Schumacher, a breve farà finalmente il debutto su una “Rossa”: l’appuntamento è fissato per il prossimo 2 aprile, proprio due giorni dopo che si correrà il Gran Premio del Bahrain.

Mick Schumacher darà il via ai test di Sakhir

Spetterà a proprio a Mick Schumacher il compito di dare il via ai test a Sakhir, in cui guiderà la SF90. Al momento, il figlio del grande Michael, sta affrontando il campionato di Formula 2 con il team Prema, con cui farà il suo esordio proprio la domenica prima della settimana che lo porterà verso i test con la Ferrari.

Tutti in grande attesa

Ovviamente, un appuntamento che attendono un po’ tutti, anche Mattia Binotto, che ha voluto mettere in evidenza quanto il team Ferrari abbia deciso di puntare sui giovani. Il marchio del Cavallino Rampante, infatti, ha deciso di puntare senza indugio sulla Ferrari Driver Academy, proponendo questo progetto come vero e proprio programma di lancio per i talenti più fulgidi. L’arrivo di Charles Leclerc come secondo pilota dietro a Vettel ne è una perfetta testimonianza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>