cadillac escalade 2019

Cadillac Escalade, il maxi suv che unisce eleganza e potenza

cadillac escalade 2019

Nonostante sulle strade italiane non se ne vedano certo a bizzeffe, il maxi suv Cadillac Escalade può contare su una struttura del tutto particolare, si potrebbe dire quasi un mix perfetto tra un aspetto imponente ed elegante. Non a caso, è stato spesso utilizzato in tantissimi serial televisivi, nonché in alcune pellicole che sono state prodotte negli Usa. È chiaro che il confronto con altri modelli a sette posti dal taglio luxury non è minimamente fattibile, visto che questa nuova versione di Escalade offre davvero tanto di più.

La nuova CTS-V Berlina 2016

La nuova CTS-V Berlina 2016 è una macchina incredibile e in modo incredibile è descritta sul sito della Cadillac. Vi presentiamo le sue caratteristiche e delle foto per apprezzarne la fattura e le capacità di performance. 

Cadillac ATS Coupé prezzi in Italia da 40.482 euro

cadillac-ats-coupe_2

Fa il suo debutto anche sul mercato italiano la Cadillac ATS Coupé, disponibile solamente con il 2.0 turbo benzina da 276 CV omologato Euro 5, nelle tre varianti seguenti: trazione posteriore con cambio manuale a 6 marce, trazione posteriore o trazione integrale con cambio automatico a 6 marce.

Cadillac CTS 2014 prezzi in Italia da 52.687 euro

Cadillac-CTS_2014_800x600_wallpaper_12

Sono stati diffusi i prezzi della nuova Cadillac CTS 2014, che in Italia sarà disponibile solamente a partire dalla prossima estate, e solamente con il motore quattro cilindri di 2.0 litri turbobenzina da 276 CV e 400 Nm di coppia, con cambio automatico sei marce, nelle versioni a trazione posteriore o integrale.

La Cadillac CTS si mostra in nuove foto

Cadillac-CTS_2014_800x600_wallpaper_01

Sono state pubblicate online nuove immagini ufficiali della Cadillac CTS di nuova generazione, che propone un design rinnovato ed è stata riprogettata da zero. Così come la più piccola ATS, anche la nuova CTS punta tutto sulla ottimale distribuzione dei pesi e sulle sospensioni con Magnetic Ride per offrire un piacere di guida di molto superiore rispetto al modello precedente.

Cadillac ATS versione coupé esordirà nel 2014

2013-Cadillac-ATS-review-front-angle-3
Emergono delle nuove indiscrezioni per quanto riguarda la nuova Cadillac ATS Coupé, che farà il suo esordio sul mercato delle quattro ruote nel corso del prossimo anno, alla stregua del model year 2015. Secondo le informazioni che sono state rilasciate da GM Inside News, pare proprio che la nuova Cadillac ATS Coupé, è da poco stata svelata in tutte le concessionarie, che hanno cominciato ad inviare i primi feedback.
In base a quanto messo in evidenza da GM Inside News, sembra proprio che la nuova generazione della ATS nella variante coupé potrà contare su un stile estetico decisamente più rigido e su un design che sfrutterà tutte le caratteristiche che da sempre denota questa versione berlina della vettura americana.

Cadillac ATS svelata al Salone di Ginevra 2013


Senza ombra di dubbio, le preferenze degli automobilisti americani non sono uguali rispetto a quelle degli europei, ma una vettura che è stata in grado di ottenere il premio di Auto dell’Anno in Nord America, non può che avere un minimo di risalto anche in Europa. Stiamo parlando della nuova Cadillac ATS, che è stata presentata nel corso dell’attuale edizione del Salone di Ginevra 2013 e si dimostra pronta a lanciare il guanto di sfida alle varie berline di lusso del Vecchio Continente, sicura di poter recitare un ruolo da protagonista anche in Europa.

Cadillac ELR rivelata ufficialmente

Sono stati tolti i veli alla Cadillac ELR, che diventa così il terzo modello realizzato da GM sulla piattaforma range-extender, già utilizzata dal Gruppo per la Opel Ampera e la Chevrolet Volt. Queste ultime due sono auto a quattro porte invece la nuova ELR è una coupé due porte, influenzata molto nello stile dal concept Converj presentato a Detroit nel 2009.

La grossa griglia domina il frontale dell’auto, inoltre questa griglia può essere chiusa per avere una migliore efficienza aerodinamica. I fari a LED si estendono fin sul cofano, conferendo all’auto un aspetto molto aggressivo. Il profilo dell’auto è invece caratterizzato da linee tese mentre le il parabrezza ed il lunotto sono molto inclinati.