Cadillac SRX 2013 restyling al Salone di New York

di Alessandro Bombardieri Commenta

Debutta il MY 2013 del crossover Cadillac.

Cadillac ha svelato la SRX 2013 restyling, a pochissimi giorni dalla presentazione ufficiale al Salone di New York 2012.

Il crossover della Casa america ha subito piccole modifiche, in particolare è presente ora una nuova griglia frontale, nuovi gruppi ottici con luci diurne a Led, nuovi cerchi in lega da 20 pollici e nuove colorazioni (Evolution Green Metallic, Glacier Blue Metallic e Silver Coast Metallic).


Sono dentro però i cambiamenti maggiori della SRX, in particolare per quanto riguarda i sistemi tecnologici. Debutta il nuovo sistema di infotainment CUE che propone display touchscreen da 8 pollici, lettore di schede SD, due ingressi Usb e connettività Bluetooth. Inoltre è presente anche il sistema active noise cancelation che ha il compito di ridurre il rumore all’interno dell’abitacolo.

CADILLAC CTS

Fra i tanti sistemi di sicurezza disponibili ci sono il Rear Cross Traffic Alert, il Safety Alert Seat Tecnology e il cruise control attivo con frenata automatica, che fanno parte dei pacchetti Driver Awareness e Driver Assist.

CADILLAC ATS 2013

In America la nuova Cadillac SRX sarà disponibile dal prossimo autunno, solamente con il motore V6 3.6 benzina da 308 CV e 358 Nm di coppia massima, con trazione anteriore o integrale ed abbinato ad un cambio automatico a sei marce. In Europa la SRX viene proposta attualmente con il V6 3.0 ma non si sa ancora nulla riguardo il possibile arrivo del restyling.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>