Nuova Cadillac CTS trapelate online le prime immagini

di Redazione Commenta

A pochi giorni dall’apertura del Salone di New York 2013 sono trapelate online alcune immagini relative alla nuova Cadillac CTS 2014, che sarà sicuramente una delle auto più interessanti presenti all’evento.


Non sono stati divulgati dettagli sul modello insieme alla pubblicazione delle immagini teaser, ma è già risaputo che la nuova Cadillac CTS 2014 sarà proposta con un motore V6 twin-turbo da 420 CV.

Le immagini trapelate, che arrivano da un profilo su Flickr, mostrano che la nuova CTS riprenderà diversi elementi stilistici già visti per esempio sulla recente ATS, ma ovviamente su scala maggiore. Ci sono anche alcuni aspetti completamente inediti come per esempio la particolare forma del cofano motore, il frontale molto dinamico, ed i gruppi ottici a LED sia all’anteriore che al posteriore. In particolare il posteriore ricalca quanto visto sui recenti modelli della Casa americana, ma con un layout aggiornato.

CADILLAC ATS

La parte forse più interessante di queste immagini è quella che riguarda gli interni della nuova auto. Si notano sulle portiere degli inserti di legno di radica con finiture satinate, spazi molto sottili tra i pannelli, oltre a rivestimenti in materiali pregiati come pelle ed Alcantara, o forse pelle scamosciata. L’aspetto generale dell’abitacolo dell’auto è molto fine ed elegante.

Per il momento purtroppo non ci sono informazioni in merito all’auto, come detto sono solamente trapelate online queste immagini, probabilmente nemmeno su indicazioni della Casa statunitense. Non ci resta altro da fare che attendere qualche giorno per vedere la nuova Cadillac CTS 2014 alla presentazione ufficiale del Salone di New York.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>