Cadillac Escalade, il maxi suv che unisce eleganza e potenza

di Gtuzzi Commenta

Nonostante sulle strade italiane non se ne vedano certo a bizzeffe, il maxi suv Cadillac Escalade può contare su una struttura del tutto particolare, si potrebbe dire quasi un mix perfetto tra un aspetto imponente ed elegante. Non a caso, è stato spesso utilizzato in tantissimi serial televisivi, nonché in alcune pellicole che sono state prodotte negli Usa. È chiaro che il confronto con altri modelli a sette posti dal taglio luxury non è minimamente fattibile, visto che questa nuova versione di Escalade offre davvero tanto di più.

Gli interni di Cadillac Escalade

Il nuovo maxi suv Cadillac Escalade si caratterizza per garantire un abitacolo da ben sette posti, una comodità senza eguali per chi siede alla guida, soprattutto nel momento in cui c’è da affrontare un viaggio di lunga durata. Questa vettura, però, ha anche un’anima molto agile, soprattutto per via della folta presenza di dispositivi di assistenza.

La spinta di un super motore

Sotto il cofano, però, nasconde un’altra anima ancora, di pura potenza. Non è un caso, infatti, che le sue prestazioni eccezionali derivino da un motore V8 da 6.2 litri, 426 cavalli e 621 Nm di coppia massima. Il lusso sommato ad un tocco di sportività, ma molto aggressiva, mantenendo sempre un profilo che più elegante non si può.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>