McLaren Senna Lego

McLaren Senna, svelato il modello a grandezza naturale in Lego!

McLaren Senna Lego

Sono stati finalmente tolti i veli ad un modello veramente particolare. Il riferimento è alla versione, in scala 1:1 della McLaren Senna, realizzata solo ed esclusivamente con i Lego. Una fase di sviluppo veramente lunghissima: basti pensare come il tempo che si è reso necessario per assemblare tutti i pezzi avrebbe permesso di realizzare, intanto, nove auto reali. Infatti, sono servite quasi 5000 ore di lavoro per poter costruire questo modellino in scala naturale.

McLaren supersportiva

McLaren ha deciso: lancerà una nuova supersportiva a coda lunga

McLaren supersportiva

Ormai il marchio McLaren ha chiaramente indicato la via che intende seguire: è pronta per il lancio la nuovissima supersportiva caratterizzata dalla coda lunga. Esattamente al pari della versione 600LT potrà contare su un propulsore potenziato, così come su un’aerodinamica ottimizzata proprio per questo innovativo modello.

McLaren Senna

McLaren Senna, un capolavoro di potenza in nome di Ayrton

McLaren Senna

La nuova hypercar McLaren Senna fa veramente paura. L’esordio è stato ormai fissato nel 2019, ma sono sufficienti le dichiarazioni di Arthur St. Antoine, il giornalista pilota del magazine americano Automobile, che l’ha potuta guidare in anteprima. E il suo commento è stato eloquente, definendo la McLaren Senna un turbine di forse che può provocare la tremarella anche ad un astronauta della Nasa.

McLaren 720S GT3

McLaren, svelata su Instagram la versione GT3 della nuova 720S

McLaren 720S GT3

McLaren ha scelto un canale decisamente per dare un annuncio davvero molto importante e interessante. Il costruttore inglese ha deciso di puntare direttamente su Instagram per la presentazione di una nuova vettura. Infatti, ha svelato quello che sarà l’aspetto della nuova 720S GT3. Si tratta della variante da competizione che è stata realizzata a partire dalla 720S stradale, che è stata da poco lanciata sul mercato.

McLaren supercar

McLaren, una nuova supercar svelata nel primo trimestre del 2018?

McLaren supercar

La novità più interessante nel comparto delle auto sportivo, per quanto riguarda il primo trimestre del prossimo anno, dovrebbe essere quella che ha in serbo McLaren. Quella che verrà svelata sarà un’auto dalle prestazioni davvero monstre. Una supercar che è stata progettata e realizzata proprio con l’intento di garantire delle peculiarità estreme e incredibili in pista. Al tempo stesso, potrà contare sull’omologazione anche per circolare su strada.

McLaren investe in ricerca e sviluppo

Un investimento strepitoso quello della McLaren che dedica alla ricerca e allo sviluppo un miliardo di sterline. Non è importante stare a contare l’equivalenza con gli euro, perché si tratta di un investimento ingente nel futuro del brand e non solo.

McLaren P1 GTR Concept

mclaren_p1_gtr_concept_26981

L’obiettivo dichiarato dei tecnici della McLaren era quello di creare la migliore auto sportiva del mondo da guidare in pista, e da questa base è nata la McLaren P1 GTR Concept, auto da 1.000 CV di potenza con un prezzo di circa 2,5 milioni di euro.

McLaren 650S Sprint a Pebble Beach

mclaren_650sgtsprint_front3q_2f-edit

Al Concours d’Elegance di Pebble Beach debutta ufficialmente la McLaren 650S Sprint, insieme alla P1 GTR e a due vetture realizzate dal reparto Special Operations, una su base 650S Spider, l’altra su base P1. La McLaren 650S Sprint sarà disponibile a un prezzo di 198.000 sterline (248.000 euro al cambio attuale).

McLaren 650S Coupé MSO Concept

mclaren-650s-mso-2014_2

La McLaren 650S Coupé MSO Concept è un esemplare speciale della 650S, che sarà mostrata in Cina con un tour itinerante nelle prossime settimane, con l’obiettivo di valutare l’interesse del pubblico locale al programma di personalizzazione dei modelli McLaren. Se dovesse esserci una buona risposta, potrebbero essere realizzati anche alcuni esemplari della stessa concept.