McLaren MP4-12C Spider nuove foto spia

di Gtuzzi Commenta


La nuova McLaren MP4-12C Spider è stata catturata all’interno di alcune foto spia, in cui viene raffigurata mentre sta effettuando alcuni test su dei percorsi innevati.
All’interno di queste immagini spia si può notare come la nuova McLaren MP4-12C stia provando a conservare l’aderenza anche su condizioni stradali non esattamente perfette, così come cerca in tutti i modi di tenere a bada la potenza del suo motore, in grado di sprigionare ben 625 cavalli complessivi.
I test che hanno riguardano la nuova McLaren MP4-12C si sono concentrati non solamente sulla tenuta su condizioni stradali scivolose e dalla poca aderenza, ma hanno dato ampio risalto anche ai sistemi di spegnimento.

MCLAREN P1 DATI UFFICIALI RIVELATI
Dalle foto spia si può notare come, tra le varie curve, la nuova MP4-12C Spider è finita in sovrasterzo controllato, lasciando ovviamente a bocca aperta tutti coloro che si erano avvicinati per osservarla. La nuova supercar del marchio inglese ha eseguito parecchi drift sull’asfalto innevato, dando comunque prova di essere in grado di garantire un’aderenza invidiabile, anche per via della presenza di un sistema di sospensioni che offre a colui che guida una praticità marcata in confronto a tutte le altre supercar che si possono trovare sul mercato.

MCLAREN P1 SVELATI TUTTI I DATI UFFICIALI.

La nuova McLaren MP4-12C Spider può contare su un sistema di sospensioni che traggono vantaggio dall’azione dell’alluminio forgiato e fa a meno delle barre anti-rollio, puntando invece su dei pistoni idraulici.
Si tratta di tutta una serie di miglioramenti che poi si ripercuotono in strada, garantendo una maggiore tenuta in curva, ma anche un più elevato grip complessivo, caratterizzando una guida piacevole e sicura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>