McLaren ha deciso: lancerà una nuova supersportiva a coda lunga

di Gtuzzi Commenta

McLaren supersportiva

Ormai il marchio McLaren ha chiaramente indicato la via che intende seguire: è pronta per il lancio la nuovissima supersportiva caratterizzata dalla coda lunga. Esattamente al pari della versione 600LT potrà contare su un propulsore potenziato, così come su un’aerodinamica ottimizzata proprio per questo innovativo modello.

Nuova supersportiva a coda lunga di McLaren

180: questi sono i giorni che sono trascorsi dal momento in cui è stata lanciata sul mercato la nuova McLaren 600LT Coupé durante l’edizione 2018 del Goodwood Festival of Speed. Eppure, a breve, questo importante e famoso marchio toglierà ufficialmente i veli ad un’altra gustosissima novità. Stiamo parlando del quinto modello, denominato Longtail, ovvero a coda lunga. Mercoledì 16 gennaio sarà il grande giorno, con un evento che verrà trasmesso in streaming sul web.

Berlinetta che verrà prodotta in edizione limitata

Questa nuova supersportiva a coda lunga è stata realizzata con l’intento chiaramente di poter esibire tutte quelle caratteristiche che rientrano nel progetto dedicato alla gamma LT. Questa berlinetta verrà prodotta in un’edizione limitata e rimarrà disponibile sul mercato fino, al massimo, a dodici mesi. Ovviamente, sono già tantissimi i collezionisti che non hanno alcuna intenzione di lasciarsi sfuggire una vettura del genere e aspettano solamente che vengano aperte le prenotazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>