Lancia Delta integrale 100% elettrica

Lancia Delta integrale 100% elettrica: tutte le indiscrezioni

A partire dalla scorsa stagione estiva, sono state rilanciate sul web tantissime voci che riguardano la riproposizione sul mercato di una Lancia Delta Integrale completamente elettrica. Ebbene, stando a quanto riportato dagli ultimi rumors, pare proprio che dalle parti di Stellantis le conferme sarebbero ormai in dirittura d’arrivo.

L’ultima indiscrezione che porta a pensare a un simile progetto in modo concreto è quella che arriva dal responsabile del brand, ovvero Luca Napolitano. È stato proprio quest’ultimo a sottolineare come, nel corso dei prossimi anni, verrà lanciata sul mercato una nuova gamma elettrica.

Lancia Delta integrale 100% elettrica

Lancia Ypsilon Elefantino 14 con prezzi da 13.100 euro

lancia-ypsilon-elefantino-14_1

È stata presentata ufficialmente la nuova Lancia Ypsilon Elefantino ’14, disponibile in tre varianti di colore e con cinque motorizzazioni. I clienti possono scegliere tra Lime, Watermelon e Coconut, tutte colorazioni che richiamano il mondo della moda, non a caso l’auto è stata svelata a Milano presso il Lancia Fashion Apartment.

Lancia Ypsilon HF da 160 CV in arrivo?

Lancia-HF-Elefantino

Secondo le ultime indiscrezioni comparse online, potrebbe essere realizzata la Lancia Ypsilon HF, ossia la versione sportiva della piccola Ypsilon, riportando in auge tra l’altro una sigla storica del marchio.

Lancia Ypsilon S Momodesign debutta ufficialmente

413415_9451_big_2013-lancia-ypsilon-s-momodesign-001

Lancia ha presentato ufficialmente due versioni speciali della Ypsilon, cioè la S Momodesign e la Elefantino, dedicate rispettivamente a ragazzi e ragazze. Le due versioni speciali si basano sugli allestimenti Gold e Silver, con i quali condividono i prezzi a pari motorizzazioni.

Lancia Delta S by Momodesign arriva sul mercato


Lancia ha comunicato come a breve prenderà il via il lancio sul mercato della nuova vettura Delta S by Momodesign, che è stata sviluppata grazie alla collaborazione con il famoso centro di stile: si tratta di un’auto che si propone ad una clientela metropolitana, piuttosto sensibile al design raffinato e alle ultime tendenze in fatto di moda.
Interessante notare le caratteristiche principali di questa particolare versione della Lancia Delta S, tra cui anche le finiture cromate e diversi aspetti della carrozzeria: tra gli altri dettagli, troviamo i proiettori imbruniti, i cerchi in lega da 18 pollici con trattamento scuro, il portellone nero lucido che comprende il logo S e il doppio scarico cromatico.