Lancia Ypsilon Elefantino prezzi da 12.700 euro

di Redazione Commenta

Debutta ufficialmente a listino la nuova Lancia Ypsilon Elefantino, che diventa la nuova variante entry level della gamma, e sarà nelle concessionarie a partire dal prossimo week-end.


La carrozzeria della nuova Lancia Ypsilon Elefantino può essere personalizzata dai clienti con moltissime combinazioni di colori. Per la colorazione della carrozzeria sono disponibili Beige Sabbia, Bianco Neve e Grigio Pietra, Nero Vulcano e Purple Aurora mentre dal prossimo mese di giugno saranno disponibili anche il Turchese e la livrea bicolore Turchese/Nero Vulcano. Su tutte le versioni alcuni elementi sono di colore fucsia, stesso colore usato per alcune cuciture nell’abitacolo.

NUOVA LANCIA THEMA

L’abitacolo è impreziosito da volante in pelle, finiture cromate della plancia e sedili in tessuto nero con cuciture turchese o fucsia, scelte anche per cuffia del cambio e poggiatesta, il tutto accompagnato dal logo dell’Elefantino. Di serie sulla Ypsilon Elefantino sono già disponibili telecomando per apertura porte, cambio e volante in pelle (regolabile in altezza e profondità), alzacristalli elettrici anteriori, sedile posteriore sdoppiato 50/50, sedile guida regolabile in altezza, ruote in lamiera da 15 pollici, interni in tessuto tecnico con elettrosaldature riportate, predisposizione autoradio e lunotto termico oltre a sistemi di sicurezza come ABS + EBD, ESP con ASR e Hill Holder, airbag anteriori e laterali, oltre agli attacchi isofix.

Le motorizzazioni a disposizione sono le seguenti: 1.2 69 CV, 0.9 TwinAir 85 CV, 1.3 MultiJet 95 CV, 1.2 69 CV Gpl e 0.9 TwinAir Metano 80 CV. A tutti questi motori sarà abbinato un classico cambio manuale. Il listino prezzi parte dai 12.700 euro della 1.2 69 CV per arrivare ai 16.500 euro della versione a metano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>