Lancia Ypsilon con sei nuovi pacchetti di personalizzazione

di Redazione Commenta

A qualche mese dalla presentazione della Lancia Ypsilon 2014, vengono proposti sei pack inediti, due per ciascuno dei tre diversi accenti di colore: il montante laterale ed i copriruota si possono avere in ‘Camouflage’ sulla variante Lime, in ‘Animalier’ sulla Watermelon e a ‘Pois’ sulla Coconut.

La linea ‘Colour Touch’ propone le calotte degli specchi retrovisori e i copriruota verniciati rispettivamente in giallo Lime, in rosso Watermelon e in bianco Coconut.

Per il lancio della Collezione Ypsilon Elefantino è stato programmato un porte aperte nelle concessionarie per il 7 e l’8 giugno ed è stata lanciata una promozione, che prevede Ypsilon Elefantino 2014 offerta allo stesso prezzo dello scorso anno e con il finanziamento a tasso 0.

La Lancia Ypsilon Elefantino 14 è disponibile in tre varianti di colore e con cinque motorizzazioni. I clienti possono scegliere tra Lime, Watermelon e Coconut, tutte colorazioni che richiamano il mondo della moda, non a caso l’auto è stata svelata a Milano presso il Lancia Fashion Apartment. Lancia parla di “nuova Collezione” che interpreta le ultime tendenze della società, della cultura e del design in atto nelle strade delle nostre città. Alla presentazione nel capoluogo lombardo hanno partecipato, oltre ad ad Antonella Bruno, Head Brand Lancia EMEA, Patrizia Martello, sociologa e specialista per trendwatching; Alba Cappellieri, presidente del corso di laurea in Design della Moda al Politecnico di Milano, e Mauro Galligari, esperto di tendenze nel campo della moda e del design.

La gamma motori si apre con la 1.2 Fire EVO II da 69 CV, che ha un prezzo chiavi in mano di 13.100 euro, mentre la 1.2 Fire EVO II GPL da 69 CV e la 0.9 TwinAir da 85 CV costano 14.600 euro. In abbinamento ci sono il cambio manuale o robotizzato. La Ypsilon Elefantino ’14 turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 CV costa 15.400 euro e la 0.9 Turbo TwinAir metano da 80 CV 16.400 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>