Home » Lancia Voyager al Salone di Parigi 2012

Lancia Voyager al Salone di Parigi 2012


Anche la nuova Lancia Voyager avrà il suo spazio all’interno del Salone di Parigi 2012, che ormai sta quasi per iniziare.
Il Voyager è una gamma che ha dimostrato di sapere sempre tenere in grande considerazione le esigenze della clientela e la capacità di diversificarsi in base al mercato in cui viene lanciata.
Proprio per tale ragione, la nuova gamma Voyager può contare su tre allestimenti differenti, ovvero Silver, Gold e Platinum, ma offre anche due propulsori tra cui scegliere, ovvero il motore turbo diesel da 2,8 litri, in grado di arrivare fino a 163 cavalli Euro 5 e il motore a benzina da 3,6 litri V6 Pentastar, in grado di raggiungere una potenza complessiva pari a 283 cavalli.
Tra le principali caratteristiche della nuova gamma Voyager troviamo certamente la presenza di cerchi in lega da 17 pollici diamantati e delle barre portatutto.

SVELATA LA NUOVA FIAT PANDA TREKKING

FIAT FREEMONT PARK AVENUE AL SALONE DI PARIGI 2012
All’interno dell’abitacolo ciò che salta più all’occhio è certamente rappresentato dai sedili anteriori e posteriori che possono contare su un rivestimento in pelle molto pregiata; anche volante e pomello del cambio potranno contare su un rivestimento in pelle.
L’abitacolo si caratterizza, inoltre, per offrire un ottimo senso di comfort e di praticità, grazie alla presenza del dispositivo Stow’n’Go, che viene offerto su tutta la gamma.

A completare gli accessori che vengono proposti di serie all’interno della nuova gamma Voyager, troviamo anche più di 40 contenuti di sicurezza attiva e passiva, tra cui sei airbag, il sistema cruise control, il sistema ESC, i fendinebbia e i proiettori automatici e i sistemi Blind Spot e Cross Path detection anche per la protezione attiva dei pedoni.

Lascia un commento