Lancia Ypsilon S Momodesign debutta ufficialmente

di Redazione Commenta

Lancia ha presentato ufficialmente due versioni speciali della Ypsilon, cioè la S Momodesign e la Elefantino, dedicate rispettivamente a ragazzi e ragazze. Le due versioni speciali si basano sugli allestimenti Gold e Silver, con i quali condividono i prezzi a pari motorizzazioni.


La nuova Lancia Ypsilon S Momodesign si può riconoscere per la livrea bicolore: oltre ai colori Rosso Argilla, Nero Vulcano e Bianco Neve si possono scegliere Grigio Pietra e Blu Zaffiro, senza dimenticare il Nero Opaco di tetto, specchi e portellone. Sulla Ypsilon S Momodesign debuttano inoltre un paraurti posteriore dal design specifico, maniglie in tinta con la carrozzeria e cerchi in lega specifici nelle misure da 15 pollici (in nero lucido) o 16 pollici (in nero opaco).

LANCIA THEMA PREZZI

Nell’abitacolo si fanno notare rivestimenti neri e cuciture grigie, con inserti bruniti nella plancia e dagli strumenti con dettagli in giallo. Le motorizzazioni disponibili per questa speciale versione sono 1.2 69 CV (anche a Gpl), TwinAir 85 CV (anche col cambio robotizzato) e 1.3 MultiJet II da 95 CV. L’equipaggiamento di serie comprende climatizzatore manuale, chiusura centralizzata con telecomando, cambio e corona del volante in pelle, radio Cd Mp3, Abs con Ebd, Esp con Asr e hill holder e quattro airbag.

Sulla Ypsilon Elefantino invece sono di serie climatizzatore, radio Cd Mp3, chiusura centralizzata con telecomando, corona volante e pomello cambio rivestiti in pelle, Abs con Ebd, quattro airbag e attacchi Isofix. La Elefantino è disponibile solamente con il cambio manuale ed è disponibile nelle motorizzazioni della S Momodesign, con l’aggiunta del TwinAir a metano da 80 CV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>