Lancia Ypsilon Elefantino debutta a Ginevra

di Redazione Commenta

Al Salone di Ginevra 2013 farà il suo debutto la nuova Lancia Ypsilon Elefantino, ossia una versione della Ypsilon in allestimento speciale, indirizzato soprattutto ad una clientela giovane.


Per questa speciale versione saranno a disposizione colorazioni speciali per la carrozzeria come beige sabbia, bianco neve e grigio pietra, seguiti in un secondo momento da turchese e turchese/nero vulcano. A caratterizzare l’auto ci sono anche le calotte degli specchi con uno speciale disegno, le maniglie in tinta e i copri-mozzo delle ruote colorati.

LANCIA THEMA PREZZI

Di serie sulla Ypsilon Elefantino sono già disponibili telecomando per apertura porte, cambio e volante in pelle (regolabile in altezza e profondità), alzacristalli elettrici anteriori, sedile posteriore sdoppiato 50/50, sedile guida regolabile in altezza, ruote in lamiera da 15 pollici, interni in tessuto tecnico con elettrosaldature riportate, predisposizione autoradio e lunotto termico oltre a sistemi di sicurezza come ABS + EBD, ESP con ASR e Hill Holder, airbag anteriori e laterali, oltre agli attacchi isofix.

L’abitacolo è impreziosito da volante in pelle, finiture cromate della plancia e sedili in tessuto nero con cuciture turchese o fucsia, scelte anche per cuffia del cambio e poggiatesta, il tutto accompagnato dal logo dell’Elefantino. La nuova Lancia Ypsilon Elefantino sarà disponibile in abbinamento con tutte le motorizzazioni della gamma Ypsilon, le vendite inizieranno nel secondo trimestre dell’anno in corso. Dal lancio ad oggi la Lancia Ypsilon ha venduto oltre 65.000 esemplari, coprendo oltre il 10% del segmento B di appartenenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>