L’allestimento Platinum è ovviamente molto ricco, come si nota dall’esterno con fari xenon, cerchi in lega da 17 pollici diamantati e barre portatutto sul tetto cromate.
Internamente fanno invece bella mostra rivestimenti in Alcantara sul volante con comandi integrati, sul pomello del cambio e sui sedili riscaldabili (sia davanti che dietro) e regolabili elettronicamente. È presente il climatizzatore automatico tri-zona, la pedaliera e i sedili sono regolabili elettricamente, ci sono i sistemi Keyless Go e U-Connect, il navigatore Gps, il display touch screen da 6,5 pollici e la telecamera posteriore per aiutare nei parcheggi. Gli specchietti sono riscaldabili e con memoria inoltre è presente anche un sistema audio con nove altoparlanti e un subwoofer per 506 Watt di potenza totale.
Il sistema Stow’n Go permette di abbattere i sedili della seconda e della terza fila così da arrivare ad avere una capacità di carico di addirittura 4.100 litri. Inoltre grazie ad un comando è possibile reclinare i sedili della sola terza fila in pochi istanti.
Di serie sulla Lancia Voyager Platinum ci sono ESC, 6 airbag, Cruise control, fendinebbia, proiettori automatici e protezione attiva pedoni. L’allestimento Platinum può essere scelto con due diverse motorizzazioni: 2.8 turbodiesel da 163 CV o V6 3.6 benzina Pentastar da 283. I prezzi partono da 44.600 euro per entrambe le varianti.