Home » Lancia Flavia Cabrio al Salone di Ginevra 2012

Lancia Flavia Cabrio al Salone di Ginevra 2012

Lancia ha annunciato che all’ormai prossimo Salone di Ginevra 2012 (8-18 marzo) sarà mostrata al pubblico la versione di produzione della Flavia Cabrio.

Il modello, descritto dalla casa italiana come affascinante ed elegante, non è nient’altro che una Chrysler 200 Convertible rimarchiata.


Le modifiche estetiche rispetto alla controparte americana sono praticamente inesistenti. L’unica differenza importante sulla Lancia è rappresentata dalla diversa griglia frontale, in linea con lo stile della casa, mentre altre piccole variazioni sono rappresentate dallo scarico cromato e da diversi cerchi in lega da 18 pollici.

L’abitacolo è molto ben equipaggiato con sedili in pelle riscaldati, finiture in nero lucido e inserti metallici. È presente anche il climatizzatore automatico, un sistema audio Boston Acoustics oltre ad un sistema di infotainment che include navigatore GPS e connettività Bluetooth.

NUOVA LANCIA THEMA

Il motore della Lancia Flavia Cabrio è un 2.4 quattro cilindri benzina da 175 CV e 225 Nm di coppia massima, il cambio è un automatico a sei marce.

Per il momento non sono ancora state rilasciate informazioni riguardanti il prezzo della Flavia Cabrio, però Lancia ha fatto sapere che inizierà a prendere prenotazioni per l’auto già a partire dal prossimo mese di marzo.

Lascia un commento