Hells Angels a Milano: l’evento

di t-punch Commenta

Sabato arrivano gli Hells Angels per l'evento di Milano

Arrivano gli Hells Angels all’Idroscalo con la 22a edizione della Riding Season. l’appuntamento è organizzano dagli Hells Angels MC Milano per sabato 6 aprile, con il patrocinio della Provincia di Milano e offrirà, oltre allo spettacolo delle due ruote appartenenti ai membri del moto club, musica e contest della cultura custom, e senza pagare l’ingresso che sarà libero.


Si attendono più di 3000 moto alla tradizionale parata in città, che vedrà sfilare come ospiti anche una rappresentanza di Hot Rod e Pin-Up, ma quest’anno l’evento si arricchisce anche di alcune novità come il Riding Season Bike Show e il Lady Custom Bike Contest dedicato alle motocicliste, con un concorso per premiare 12 finaliste che potranno cosi partecipare alla prossima edizione Eicma Custom a novembre 2013, che tra l’altro partecipa all’organizzazione dell’iniziativa con l’Esposizione internazionale del motociclo in un’area dedicata, Lowride, la rivista custom, Chop and Roll, altra rivista bimestrale di custom e Custom Sickles con le Hot road vintage americane. Naturalmente aree espositive della personalizzazione con artisti da tutto il mondo e i centri di ristoro per nutrire gli appassionati.

Titanium personalizzata Big Bear
Royal Enfield Cafe Racer

Sabato l’apertura è alle ore 10 con l’inizio ufficiale della Riding Season mentre alle 11 ci si potrà iscrivere al Riding Season Bike Show e al Lady Custom Bike Contest prima dell’esposizione vera e propria, mezzora piu tardi. Alle 13 aprirà l’Expo Hot Road and Muscle Cars by Custom Sickles e alle 15 l’Expo Custom Bike by Lowride. Poi alle 15,30 la partenza della Riding Season Run, la parata per la città di Milano che terminerà alle 18. Pomeriggio dedicato anche alla musica con il DJ set alle 16,30, musica che continuerà fino a tardi con il Live Music and Dj Set alle 20 e il Party on the Lake alle 20,30. Alle 23,00 è prevista la fine dell’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>