BMW HP2 personalizzata da Wunderlich

di Redazione Commenta

Arriva il Kit Wunderlich per personalizzare la HP2 della BMW

Wunderlich è un’apprezzata azienda di personalizzazioni tedessca, che quest’anno presenta la sua versione della BMW HP2 Sport ridenominata HP2 Sport Speed Cruiser. Il disegno è disegnata da un famoso designer francese, Nicolas Petit, già autore di altre progettazioni di classe. Ma gia il nome dell’azienda, Wunderlich, offre le migliori aspettative visto che in tedesco ha il significato di meraviglioso.


E cosi la Wunderlich realizza questa versione street-fighter della HP2 Sport in veste Speed Cruiser dove la linea della moto orginale della casa dell’elica c’è ancora, ma in versione corta e ancor più cattiva. Problemi iniziali si sono avuti solo per ridisegnare l’avantreno della sospensione anteriore telelever e presentarlo sulla personalizzazione, poi tutto è filato liscio.

Un finanziamento speciale per la BMW R 1200 GS
F800 GT la nuova touring di BMW

Comunque, nonostante l’originale sia riconoscibile, sono molte le modifiche apportate, specialmente al retrotreno, ancora più piccolo con un gruppo ottico minimalista, minuscolo e aggressivo, quasi da gara. Poi è stato completamente ridisegnato il gruppo ottico anteriore. Nuova anche la sella e il serbatoio, rivisto in versione più bombata. I possessori di HP2 possono cosi acquistare il kit, in cui sono state inserite la sella, il serbatoio, i gruppi ottici, denominato kit SpeedCruiser. L’istallazione è molto semplice, addirittura fai da te, visto che l’istallazione non tocca nulla del telaio, della ciclistica o del motore. Il kit non prevede altri accessori, ordinabili su internet sul sito ufficiale della Wunderlich.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>