Rally Show, la prima edizione al via a Milano il 4 e 5 agosto

di Gtuzzi Commenta

Il Rally Show fa il suo ritorno in grande stile nella capitale della moda. Infatti, proprio all’inizio del mese di agosto ci sarà questo fantastico evento nel capoluogo meneghino. Il Rally Show si terrà dal 4 al 5 agosto, in una due-giorni che riserverà un gran numero di sorprese e novità a tutti i fan e agli appassionati. Si tratta di una manifestazione che non ha praticamente eguali in tutto il mondo. E non ci vuole certamente un genio a capirne il motivo, tra gare, parate per il centro storico, cene di gala e degli incontri con il pubblico.

Rally Show 2017 in un tracciato speciale a Milano

L’edizione 2017 del Rally Show si terrà essenzialmente tra tre luoghi caratteristici di Milano, che formeranno quello che è stato già ribattezzato “tracciato del rally diffuso”. Si tratta di Piazza Castello, della pista Aci di Lainate e dell’ex zona Expo di Rho-Pero, che adesso prende il nome di Parco Experience. A prendere parte all’evento saranno ben più di 60 team, con la bellezza di 40 auto moderne e 20 vetture storiche.

Grandi presentazioni

Per il Milano Rally Show sarà la prima edizione e la presentazione è avvenuta ad opera di Fabrizio Sala, il vice presidente della Regione Lombardia e di Antonio Rossi, assessore regionale allo sport. La promozione di tale evento ha previsto che Sala e Beniamino Lo Presti abbiano affrontato il tracciato cittadino a scopo puramente dimostrativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>