Mercedes Classe B AMG foto spia

di Redazione Commenta

Spiata la Classe B AMG...

In Scandinavia è stato fotografato questo prototipo di Mercedes Classe B, evidentemente impegnato in alcuni test sulla neve.

Siccome la casa tedesca ha già presentato nei mesi scorsi il nuovo modello di Classe B viene spontaneo pensare che quello della foto sia il prototipo di una futura versione AMG.


Il prototipo delle foto propone una leggera camuffatura, che ci permette di osservare alcuni particolari importanti dell’auto, come per esempio la nuova fascia frontale ridisegnata, il doppio scarico e cerchi con disegno a cinque razze che sembrano coprire un sistema frenante ad alte prestazioni. Probabilmente la Classe B AMG proporrà anche un sistema rivisto di sospensioni per migliorare la tenuta di strada.

NUOVA CLASSE B

Secondo le recenti indiscrezioni la Classe B AMG, conosciuta come B25 AMG, avrà la trazione integrale e prestazioni di tutto rispetto, da vera sportiva. Il motore che monterà la versione AMG della Classe B dovrebbe infatti essere un 2.0 turbo benzina con una potenza superiore ai 300 CV. Il cambio dovrebbe essere un doppia frizione.

CLASSE A AMG

La Mercedes Classe B potrebbe addirittura debuttare già nel corso del 2012, prima ancora dell’arrivo sul mercato della Classe A AMG, che condividerà con la sorella maggiore motore, cambio e trazione integrale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>