Mercedes AMG conferma che non verrà sviluppato nessun modello ibrido

di Gtuzzi Commenta


Non ci vuole davvero un esperto del mondo delle quattro ruote per asserire come le hypercars ibride stanno ormai diventando sempre più di moda nel corso degli ultimi mesi.
Infatti, durante l’edizione 2013 del Salone di Ginevra è arrivata un’ulteriore testimonianza di questo interessante trend, con la presentazione delle nuove super sportive da parte dei marchi Ferrari e McLaren, con i rispettivi gioielli La Ferrari e P1.
Le due nuove super sportive di Ferrari e McLaren, tra qualche mese, riceveranno la concorrenza di un ospite a loro “sgradito”: stiamo parlando della nuova Porsche 918 Spyder che, seppur con un potenziale un po’ meno ricco, potrà contare su un livello tecnologico assolutamente al passo con le rivali di sempre.

MERCEDES CLASSE S SPIATA SENZA CAMUFFATURE
La nuova 918 Spyder, sempre stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe essere svelata durante la prossima edizione del Salone di Francoforte, che si svolgerà nel corso del prossimo mese di settembre. Invece, il settore sportivo di Mercedes, meglio conosciuto come AMG, ha già fatto sapere di non avere alcuna intenzione di lanciare la sfida alle rivali all’interno di questo segmento ibrido.

NUOVA MERCEDES CLASSE S FOTO UFFICIALI DEGLI INTERNI

Per il momento, quindi, Tobias Moers ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai colleghi di CarAdvice, in cui ha messo in evidenza come non ci sarà nessuna hypercar targata AMG. Il direttore dello sviluppo del settore delle prestazioni sportive del marchio Mercedes ha sottolineato come la nuova tecnologia ibrida non fa nemmeno parte dei piani e dei progetti del marchio di Stoccarda.
Ad ogni modo, la Mercedes SLS AMG avrà un seguito, almeno secondo quanto riferito da Moers.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>