Nuova Mercedes Classe S foto ufficiali degli interni

di Alessandro Bombardieri Commenta

La nuova Mercedes Benz Classe S è sicuramente una delle auto più attese del 2013, e come sappiamo sarà presentata ufficialmente dalla Casa tedesca il prossimo 15 maggio.


Il Costruttore teutonico però ha voluto accrescere ancor di più la curiosità attorno al proprio modello al punto da rilasciare le prime foto ufficiali degli interni, ad oltre due mesi dalla presentazione ufficiale. Le immagini sono scarsamente illuminate, chiaramente per non svelare proprio tutti i dettagli dell’abitacolo della nuova Classe S, ma è già possibile vedere molti elementi che caratterizzano gli interni.

In queste immagini viene enfatizzato il sistema di illuminazione ambientale a LED, si nota che lo stile generale non è uno stravolgimento di quello visto sulla Classe S precedente, anche se è stato notevolmente rimodernato ed aggiornato. Sono stati eliminati elementi spigolosi in favore di una fluidità maggiore all’interno dell’abitacolo, sottolineata anche dalle finiture in legno che percorrono la fascia centrale fino ed arrivano fino alle portiere, andando anche a dare la sensazione di uno spazio maggiore.

NUOVA MERCEDES CLA

Al centro della console si trova un gigantesco display da 12,3 pollici, che prende il posto dei classici quadranti analogici. La nuova Classe S propone anche un nuovo ed interessante sistema di climatizzazione, che è in grado di ionizzare e pulire l’aria, con l’aggiunta di profumi. Di serie sono presenti sedili riscaldati e massaggianti, inoltre possono essere girate le ventole dell’aria del sistema di raffreddamento dei sedili.

Qui sotto trovate la galleria fotografica completa rilasciata da Mercedes Benz relativa alla nuova Classe S, in attesa del debutto ufficiale del 15 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>