Trailer ufficiale nuova Porsche 911 2012

di Verna Vito Commenta

Trailer, ufficiale, di alcuni test eseguiti in Sudafrica da Porsche 911 Carrera e Carrera S 2012.

La nuova versione della 911, il modello di punta della Porsche, vittoriosa e famosa casa automobilistica di Stoccarda, sarà prodotta a partire dal 2012, dopo la presentazione ufficiale che avverrà al Salone di Francoforte 2011.


Nonostante, quindi, i tempi siano tutt’altro che maturi, indiscrezioni e smentite si susseguono in rapida successione al ritmo di foto spia, dichiarazioni ufficiali, erronee comunicazioni di specifiche tecniche e quant’altro.

La curiosità, infatti, che precede ogni nuovo lancio di ogni nuova Porsche, è particolarmente elevata, poiché la 911 dovrebbe recuperare gli stilemi delle gloriose vetture anni ’60 e ’70.

Questa smania d’informazione dei fan, ovviamente, non è certo passata inosservata e da Stoccarda fanno il possibile per intensificarla e preparare un presentazione ufficiale quanto mai maestosa.

L’ultimo dei molti tasselli di questa (proficua) strategia, è sicuramente quello rappresentato dal video rilasciato oggi da Porsche, il primo ufficiale, all’indomani di alcune prove effettuate nel caldo e nella sabbia della Repubblica del Sudafrica.

Dalle immagini, davvero molto suggestive ed emozionanti e girate applicando gli ultimi diktat cinematografici, purtroppo, non si capisce molto, anche e soprattutto a causa del fatto che le due vetture coinvolte nel test, un 911 Carrera e una 911 S, siano state preventivamente camuffate.

In attesa di ulteriori informazioni, in merito alle motorizzazioni e alla linea estetica della nuova meravigliosa creazione tedesca, non ci resta che lasciarvi al piccolo trailer che andiamo a pubblicare. Buona Visione.

TRAILER UFFICIALE PORSCHE 911 CARRERA E PORSCHE 911 CARRERA S

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>