Home » Yamaha promozione Winter Pit Stop 2010

Yamaha promozione Winter Pit Stop 2010

Con l’arrivo della stagione fredda, qualcuno metterà da parte il motorino, però non è una cattiva idea quella di usare lo scooter per spostarsi in città d’inverno, quando le strade sono congestionate dal traffico auto.

E’ quello che pensa Yamaha, che ripropone la stessa promozione già effettuata l’anno scorso, chiamata Yamaha Winter Pit Stop.

La Casa giapponese propone ai propri clienti un’offerta niente male, infatti dal 12 ottobre fino al 31 dicembre 2010 sarà possibile per tutti i clienti di scooter Yamaha, anche 50 cc, effettuare 10 controlli tecnici alla moto a soli 10 euro.

I clienti interessati dovranno portare il proprio scooter in un’officina di un Concessionario Ufficiale o di uno Scooter Store Yamaha, e per soli 10 euro avranno 10 controlli tecnici al veicolo ed un trattamento estetico, che include lavaggio e lucidatura.

Inoltre ci saranno sconti speciali del 30% sui ricambi ufficiali Yamaha per la manutenzione, cura e ricondizionamento del mezzo, come per esempio filtri aria, filtri olio, pastiglie/ganasce freni, dischi freno, leve, specchietti, frecce, batterie, cinghie trasmissione, candele, olio motore e fluidi Yamalube, e molto altro tra cui anche gomme per scooter Metzeler/Pirelli

Viene anche consegnato un misuratore digitale di pressione per gli pneumatici a chi effettua il Winter Pit Stop.

Qui di seguito trovate la lista completa dei controlli che vengono effettuati:
Controllo stato batteria
Funzionalità dell’impianto di ricarica
Controllo funzionalità luci ed indicatori di direzione
Controllo livello liquidi
Rabbocco gratuito dei liquidi fino a 0,20 litri
Controllo serraggio dei bulloni di sicurezza: pinze freno, perno ruota, cavalletto
Controllo stato tubazioni freno
Controllo pressione gomme
Controllo usura gomme
Controllo usura pastiglie freno

Lascia un commento