Promozione Yamaha: test drive sull’off road

di t-punch Commenta

Grande promozione Yamaha sull'Off-road

 La Yamaha offre una grande opportunità, una di quelle che difficilmente si presenta agli appassionati: la possibilità di provare i modelli da cross in un’area dedicata. Mentre gli altri modelli possono essere infatti comodamente provati sulle strade urbane ed extraurbane, per gli enduro e i cross possono esserci problemi nei modelli più specifici, non omologati per la circolazione stradale che possono circolare solo nei circuiti ad essi dedicati come i crossodromi.


Ma Yamaha ha deciso di pensare anche a questi appassionati del “fango”, con una promozione davvero speciale, il test drive della sua gamma 2013 cross, enduro e supermotard. Il tutto gratuitamente grazie anche all’aiuto dei concessionari ufficiali off-road che saranno il punto di riferimento per chi volesse cimentarsi nella prova.

Yamaha Open Week-end
Promozione Xender 150

Per l’iscrizione infatti bisogna contattare la concessionaria più comoda da scegliere dall’elenco disponibile sul sito web yamaha-motor.it. Il giorno della prova si dovrà venire equipaggiati con l’abbigliamento tecnico adeguato e presentare la propria licenza. Sul sito Yamaha anche le informazioni sulla prova, i giorni disponibili e le moto che si avrà la possibilità di provare.
In particolare sono tre i weekend in cui sarà possibile effettuare la prova, con la promozione che terminerà il 21 aprile di quest’anno. Tutta la gamma da cross ed enduro della casa dei tre diapason sarà disponibile per il test drive, in particolare le quattro tempi YZ250F, YZ450F e WR450F e le enduro competition WR250F e WR125 di Motorbike, ovvero quei modelli nati dalla collaborazione tra la Yamaha e l’azienda vicentina dedicate esclusivamente alle gare sportive. Moto impossibili da provare su strada, progettate sulla base della YZ250F e della YZ125 per le competizioni.
Poi Yamaha offre due test drive per chi ama i cordoli con la la YZ450SM, in assetto da gara versione supermotard derivata dalla pluripremiata YZ450F.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>