Yamaha Xender 150: lo provi, lo vinci

di t-punch Commenta

Grande promozione della Yamaha sullo Xender 150

È la grande promozione Yamaha per il 2013 e si chiama Xenter: provalo un giorno, vincilo per sempre. Yamaha dà a tutti la possibilità di vincere lo scooter a ruota alta Xenter 150 fino al 31 ottobre. Bastera iscriversi per provare per 24 ore consecutive lo scooter e partecipare automaticamente allo speciale concorso per cercare di vincere ogni mese un Xenter 150. A prova completata si riconsegna lo scooter in Concessionario che automaticamente invierà via mail un codice alfanumerico per partecipare con il sistema instant win al concorso e sapere in tempo reale se si è vinto. Per consultare la lista dei Concessionari e Scooter Store Yamaha per la prova e il regolamento completo dell’iniziativa basta visitare il sito www.yamaha-motor.eu/it/xentertuoperungiorno/index.aspx


Ma la promozione Yamaha riguarda anche chi non ha la fortuna di vincere lo scooter, con l’offerta sul parabrezza alto incluso nel prezzo. Con lo Yamaha Xenter a 2.990 euro viene incluso anche il parabrezza alto, e i meno freddolosi, con solo 10 euro in più, possono avere quello di altezza media, che normalmente costerebbe 99 euro.
Poi la possibilità di finanziare lo Xender a tasso zero in 30 mesi e ottenere un consistente risparmio sull’assicurazione con la promozione della polizza RC “Motoplatinum” di 24hAssistanc pensata per i clienti Yamaha.

Breve storia del mitico Booster
Yamaha Open Week-end

Lo Xender è uno degli scooter più affidabili, grazie al telaio a doppio trave di stampo motociclistico e dal monoammortizzatore posteriore, lo stesso usato sul TMAX. Questo telaio permette un grande stabilità in curva, ma anche una straordinaria sicurezza sulle disastrate strade italiane. Questo anche grazie al sistema di frenata combinata.
Poi altri numerosi comfort, come il vano per integrare il telepass, il portapacchi integrato nella coda con l’attacco per il bauletto da 39 litri.
Quindi ottima stabilità, sicurezza, comfort e consumi minimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>