Home » Spiata nuovamente la Porsche 911 Turbo 2013

Spiata nuovamente la Porsche 911 Turbo 2013

Queste sono senza dubbio le migliori foto viste finora della Porsche 911 Turbo 2013, con appena alcune camuffature nelle zone dei fari anteriori, della griglia e delle prese dell’aria laterali.

Il prototipo delle foto sta effettuando gli ultimi test sulle strade spagnole, infatti il debutto della nuova 911 Turbo è previsto per il prossimo Salone di Francoforte 2013, cioè nel mese di settembre del prossimo anno.


Gli uomini di Stoccarda si sono impegnati molto per nascondere le vere forme dell’auto, vestendo per l’occasione il muletto della nuova 991 per farla apparire come una vecchia 997. È comunque possibile osservare alcuni nuovi elementi come il paraurti anteriori rivisto e lo splitter, mentre al posteriore si può vedere il nuovo sistema di terminali di scarico. Altri particolari come lo spoiler posteriore e i fendinebbia anteriori sembrano essere stati ripresi dalla generazione precedente.

PORSCHE PANAMERA TURBO

Grazie a queste foto spia è possibile anche intravedere i paddles del cambio dietro al volante, perchè chiaramente pure la nuova Porsche 911 Turbo sarà offerta con il cambio doppia frizione PDK a sette marce. Porsche tuttavia continuerà a proporre anche un classico cambio manuale, anche se va detto che praticamente quasi il 100% dei clienti ormai opta per il PDK. Anche la 991 Turbo avrà la trazione integrale, avrà una potenza di circa 520 CV sviluppati dal motore 3.8 litri flat-six twin-turbo. È prevista inoltre la Turbo S da circa 550 CV.

I prezzi dovrebbero partire da circa 160.000 euro per la 911 Turbo e 185.000 euro per la Turbo S.

Lascia un commento