Mahindra Kuv100, prezzo ribassato per la versione m-Bifuel

di Gtuzzi Commenta

Mahindra Kuv100

Delle dimensioni notevolmente compatte, con un prezzo estremamente di favore, così come sono stati limitati anche i costi di gestione. Stiamo parlando della nuova Mahindra Kuv100, proposta nella versione m-Bifuel. Infatti, può contare sull’alimentazione sia a Gpl che a benzina. Un vero e proprio suv di città, che si può considerare la sfida definitiva in India alla Panda della Fiat.

Mahindra Kuv100, nuova promozione in Italia

La promozione commerciale che sta alla base del lancio della nuova Mahindra Kuv100 è davvero molto interessante e appetitosa. Infatti, fino al 31 marzo il prezzo di listino è stato ridotto di ben 1600 euro, scendendo al di sotto della soglia di 12 mila euro. In poche parole, adesso la versione m-Bifuel ha lo stesso costo della versione unicamente alimentata a benzina.

Un suv cittadino che sfida la Fiat Panda

Questo suv cittadino viene proposto in vari allestimenti K6+ e K8. L’equipaggiamento, però, è stato ripreso completamente dalla variante monofuel a benzina. L’unica eccezione è rappresentata dalla ruota di scorta, visto che il kit di riparazione ne ha preso il posto. Qui è stato installato il serbatoio Gpl, in grado di garantire ulteriori 420 chilometri di autonomia. E il vano bagagli è rimasto praticamente uguale, da 245 litri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>