Jimny Sierra, Suzuki lancerà a Tokyo il nuovo pick up

di Gtuzzi Commenta

Jimny Sierra

Suzuki ha finalmente tolto i veli ad una notizia che era nell’aria: al salone di Tokyo porterà il nuovo pick up Jimny Sierra, che verrà affiancato dal concept Jimny Survive. Il marchio nipponico ha realizzato una variante pick up davvero molto interessante, prendendo come base il fuoristrada Jimny. La presentazione ufficiale è stata ormai fissata per il prossimo 11 gennaio a Tokyo.

Jimny Sierra, sarà struttura a cinque porte

Il nuovo Suzuki Jimny Sierra si caratterizza per riprendere la struttura del suv basico a cinque porte. Importante l’introduzione di un letto di carico aperto, che ricorda molto le tendenze attuali dei pick up, posto esattamente dietro i sedili anteriori. Questo nuovo modello verrà proposto in una versione dorata, con dei pannelli di legno posti lungo i fianchi, che porteranno in bella vista il logo Suzuki Rhino Club.

Mantenuto il motore da 1,5 litri e 102 cv

Ci sarà ovviamente la cromatura dedicata agli specchietti, così come non mancheranno anche i ganci di traino, che verranno collocati nel paraurti inferiore, realizzato in alluminio. La capacità di carico non sarà certamente eccezionale, ma d’altro canto questa caratteristica permette di non influire troppo sul propulsore da 1,5 litri e 102 cavalli. Come detto, a Tokyo ci sarà anche l’interessante concept Jimny Survive, fuoristrada ancora più compatto e aggressivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>